Questo piccolo grande amore
di Clauridice

13/02/22, ore 19:40

Questa è un'altra bella storia da leggere per San Valentino ❤️ Teneri e innamorati, e poi in fin dei conti, con quel camino e quelle candele, il pick nick, ci si poteva quasi immaginare che fossero ancora nel '700, comedire, oggi come allora certe cose e certi sentimenti non cambiano

06/02/22, ore 16:06

Galeotto fu il temporale, è proprio il caso di dirlo! E se arriva Alain e li vede così?

06/02/22, ore 15:39

Una storia dolcissima, poco ooc perché è AU e slice of Life(ti consiglio di modificare gli avvisi), sembra la notte delle lucciole in versione moderna ma i sentimenti e i caratteri sono i loro.
Brava, mi è piaciuta e non ricordavo di averla letta! Ciao Claudia, buon pomeriggio
(Recensione modificata il 06/02/2022 - 03:40 pm)

06/02/22, ore 14:10

Anche se il loro amore è vissuto ai giorni nostri sono sempre uguali André sempre innamorato della sua Oscar e Oscar segretamente innamorata di André. Tenerissima lei in imbarazzo a farsi vedere svestita davanti ad André e lui a chiedere se ha paura ad avvicinarsi per farsi scaldare. Una One shot dolce e delicata nel descrivere la loro passione. Grazie Claudia per averla pubblicata.