Closer to the edge
di Frankie_ Echelon

06/04/23, ore 18:06

Lo ammetto, quando ho visto il fandom e la coppia mi sono fiondata su questa fanfic. Fin dalle prime righe non mi sono affatto pentita, immaginare Chuuya in quella situazione è stata un'esperienza interessante e il tuo stile mi ha attirato subito. Il rapporto tra questi due mi ha intrigato fin dalla prima volta in cui li ho visti interagire e mi sembra che tu abbia colto e rappresentato molto bene le caratteristiche di questa dinamica: ne hai colto i conflitti, insieme alla palese, reciproca attrazione e la dipendenza, suo malgrado, del povero Chuuya.
Al momento eccitante dei loro corpi che si uniscono, segue l'angst di un sentimento che non può venir espresso fino in fondo ed è una stretta al cuore molto toccante, che sei riuscita a rendere intenso, si finisce per provare pena per entrambi, anche se io ho empatizzato sempre di più con Chuuya tra i due.
Ma nella tua fic, i pensieri di Dazai mi sono arrivati come tante pugnalate e in qualche modo l'ho capito, ho capito il suo dramma, la sua maschera di indifferenza e ho trovato bellissimo questo frammento della tua fic, forse quello che più ho amato, in un insieme che è assolutamente perfetto.
E il finale... una sofferenza T.T Ho adorato questa fic che finisce tra i miei preferiti e ci sentiamo presto <3

14/11/22, ore 22:38

🤩🤩🤩
mi è piaciuta un sacco!!!
Chuuya a 90 merita già 100 punti! 🤪 Scherzi a parte, mi è piaciuto molto come hai gestito la scena, svelandola poco a poco.
Molto bella anche la parte riflessiva post smut, con l'alternarsi degli opposti nei pensieri e nei sentimenti di Chuuya verso Dazai. Li ho trovati molto realistici e IC!
Una OS ben riuscita, brava! 😍