Cosa siamo Noi
di maoa

24/02/22, ore 22:07

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: Complimenti sei veloce (anche noi ma abbiamo un mucchio di storie e "beati chi ha la possibilità di concentrarsi su poche ;)"

Ormai quando mi vedi ti faccio scappare è ;) lo sai che Amo la SasuSaku come coppia molto insieme, ma anche altre abbinazioni interessanti :)

Lo letto brava un ottimo lavoro solo attenta hai nomi bella la storia di Izanami e Inzanaghi ( sono marito e moglie ) ma questa tua interpretazione di fratelli è bella la cosa strana è Susano'o che vuole il potere e l'intervento di Amaretasu scongiura una tragedia infondendo il suo potere ;)
Alla fine qualcuno ha consegnato l'anello sarà stato Itachi che in qualche occasine lo ha dato a (Tayuyua oppure a Izumu ;)) scusa ma fangirliamo troppo.
E non so te ma già sto scippando una possibile ItachiTayuya? ci avviciniamo alla famosa festa qundi tipo Sasuke è il figlio più piccole appare un certo Namikaze O.o Minato? Poi abbiamo un bel Sasori che incontrerà la sua bella Tenten in questi lunghi viaggio e chissà se una delle picnicpesse non sia proprio Sakura per un altro matrimonio politico per evitare guerre? E vedere insieme alla bella KushiMina e altre coppie da te me li aspetto.

L'anello cosa significa mi incuriosisce e con Konan la avrà lei oppure un altra Povera Mikoto bella come la avete descritta queindi gli Uchiha è la famiglia imperatore ( bè assomigliano molto a Nobunaga Oda capelli e occhi neri ;) Nohime la mogli ha capelli tra il rosa e viola quindi....)

Scusa tante domande ma solo leggendo posso avere delle risposte vero?

E la stai scrivendo davvero molto bene e ho notato qualche cambiamento in meglio capitoli più lunghi o corti cambiano poco quando è pieno di emozioni e ci sono cose che vorrei che capire subito ma misà si dovrà aspetta la prossima volta che aggiorni e continua così.

24/02/22, ore 14:53

Lo letto brava un ottimo lavoro scusa ma a quanto pare ho dimenticato di leggere un capitolo e commentarlo :) comunque è una peperoncino vero e proprio Kushina bellissima in tutto e Konan perchè non lo tieni infondo lui ti ha sempre protetto ( sarà Sasori e Daidara i due incappucciati? O.O ) Alla ine ha ragione perchè tenere un anello se loro non possono stare vicini?

L'anello significa promessa di matrimoni infondo gli Uchiha mantengono sempre le promesse anche se ci mettono anni no? ;)
Ora mi incuriosisce come reagirà il bellissimo LUI e con Konan la avrà lei oppure un altra intererirà? O.O

07/02/22, ore 14:32

Ormai quando mi vedi ti faccio scappare è ;) lo sai che Amo la SasuSaku come coppia molto insieme, ma ance la KakaNaru è altretanto bella come la stai descrivendo.

Lo letto brava un ottimo lavoro solo attenta hai nomi ( Ma siamo in Giappone oppure in Cina perchè cambia moltissimo perchè tra storia e molto più compliacta ahh ah)
E non so te ma già sto scippando una possibile ItachiTayuya? O.O Quindi la ragazza è sorella di Kushina che bello io pure ho fatto parentele strane e ci sarà anche sono sicura in questa "festa anche gli altri" tipo SasuSaku insieme alla bella KushiMina e SasoTen da te me li aspetto.

L'anello cosa significa mi incuriosisce e con Konan sono sorella di penna che bello. Quanti nipotini e con chi è sposata yahiko uffi ma ok accetto maialino sempre a giocare alle punture per avere molti eredi aspetta...O.o curiosissime di vedere anche gli altri, poverina sposata a un uomo che non ti ama è brutta voglio sapere chi è il fratellino U.U

Dato che Kushina appena iniziato il suo viaggio di "donna" la ( generazione di naruto non c'è adesso vediamo come escono, aspetta si sa come escono scusa ma hai capito?)

07/02/22, ore 14:12

Lo letto brava un ottimo lavoro solo attenta hai nomi capita sono molto strani da scrivere alcuni nomi. E non so te ma già sto scippando una possibile ItachiTayuya? O.O ci sarà anche (SasuSaku insieme alla bella KushiMina e SasoTen da te me li aspetto ;)) E non si vede il Nara ci tiengo molto a un Naruto? Okami spero di vedere Kakashi geloso di qualcuno già fantasia inizia scusaci e Yamato perchè oltre ad altri O.o spero che non si innamori di qualcuno Itachi come di qualche bella ragazza o ragazzo O.o e Naruto anche Yamato sarebbe molto bello e interesante e altro geloso ma aspettiamo e vediamo cosa succede.