5o Words for 5o... Drabbles
di sakura182blast

02/12/09, ore 21:52

Meravigliose. *_*
Sul serio, saranno parecchio corpose, ma ne è valsa davvero la pena. Ho trovato sia Hinata che Sas'ke super IC, in questo amore dolce e complicato, che ha salvato entrambi. :)
Non vedo l'ora di leggere le prossime. ;)

07/09/09, ore 20:45

Queste drabble sono decisamente bellissime. E non lo dico per dire o perchè non ho modo migliore di occupare il tempo. Le trovo ben scritte e, benchè brevi, pieni di sentimenti. E' una lettura piacevole e limpida, che appassiona sempre di più. Senza contare che io AMO la SasuHina. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto delle drabble.

05/09/09, ore 00:16

Stupenda.
Con 25 drabble mi hai fatto adorare una coppia che fino a due minuti fa mi era indifferente. Bravissima *O*
Ma sbaglio o c'erano lievi accenni SasuNaru in due drabble?! Beh, i casi sono due:
O c'erano, e di questo ti rigrazio, perchè un tocco di SasuNaru non fa mai male,
Oppure scusami, ma io vedo quei due insieme dappertutto... Puoi scrivere una SasuSaku e una NaruHina più che esplicite, io ci vedrò sempre del SasuNaru. u.u

Detto ciò, non mi resta che dirti quanto mi siano piaciute le drabble, la più bella è sent'altro quella sul gelato, così teneri... >.<
Neh che la continui?
Bien, ho finito.
Un bacio,*Vale
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 12:17 am)

05/09/09, ore 00:07

se me la finisci va nei preferiti senz'ombra di dubbio, mi piacciono davvero molto i personaggi da te descritti e inoltre la coppia è la mia preferita xk nn so se lo sai ma io sn una di qll fan sasuhina ke fan venire l'emicrania.... bella l'idea e anke il modo di scrivere-.... complimenti