A knight's tale
di Sayuri_91

22/10/09, ore 19:06

Io il film l'ho visto. Questa non è "ispirata", è letteralmente copiata, se non che la protagonista è una donna.

21/09/09, ore 15:03

Bellisssssima! Per favore continuala! Hai avuto una splendida idea! (e io adoro il genere cavalleresco hhihi oltre al più fantavolante spadaccino di Onepiece...) Aggiorna presto please....

08/09/09, ore 21:46

nami sta imparando chissà come se la caverà al torneo , poverini usopp e rufy a fare da cavallo XD appare anche robin ^^ al prox

08/09/09, ore 19:20

uh che bella veramente!!! Nami è un mito! XD evvai fra poco toccherà a Zoretto!!! XD non vedo l'ora! Brava brava sayuri!

06/09/09, ore 22:24

Questa ff è bellissimaaaa!!!!! anche perchè il film a cui è ispirata è uno dei miei preferiti *ç* mi piace davvero tanto e poi è anche ZoNami ^ç^ continuala presto ^-^ aspetto con ansia l'entrata in scena di Zoro XDXD Ps:va dritta dritta nei preferiti e nelle seguite!!!!

05/09/09, ore 20:41

Mi piace l'idea di questa nuova storia, è interessante ^^! e non ti preoccupare non annoi ogni storia a bisogno dell'inizio , poi a tempo debito ... aspetto i prox ^^

05/09/09, ore 19:44

complimentoni!! vero carina questa fic !! sarà che adoro il tema medievale, che amo il film da cui l'hai tratto...e che nami che vuole fare il cavaliere mi ispira un sacco credimi xD quindi buona buona, attendo aggiornamenti =3 a presto!!

05/09/09, ore 17:53

bravissima sayuri aggiorna in fretta così zoro sarà tra noi! XD bellissimo capitolo e nami che pensa ai fatti sui mentre ace fa ramanzina mi ricorda casa mia XD grande sayuri!

04/09/09, ore 23:26

evvai una nuova fic zonami ^^ Xd su su ! che è mooolto carina ! E sir ace l'è virile ! nami maschiaccio è naturale !

04/09/09, ore 23:20

uh sta fic mi ispira assai *___* !!!! dalla premessa non si può che adorarla e il primo capitolo conferma però sai com'è zoro è zoro e lo aspetto! quindi spero che tu aggiorni presto in modo da farlo comparire il prima possibile! XD brava sayuri!