Vertigine
di Aranel95

25/03/22, ore 21:06

Sesshomaru che suona il piano... È un'immagine che non mi aveva ancora mai attraversato la mente ma ora non credo che la lascerà più.
Semplicemente sublime come scena.
Lui in camicia nera con i capelli argentati che si muovono a tempo e le lunghe e pallide mani che accarezzano esperte i tasti. Boh, tanta roba. Bella storia. Ci sono stati due o tre punti che mi hanno proprio colpita. Come quando Rin dice che lui, anche se di poche parole, le teneva più compagnia di chiunque altro... È una cosa che ho sempre pensato. E poi bellissimo anche il momento della doccia insieme, in cui era come se Sesshomaru volesse lavare via tutti giudizi insulsi che potessero sporcare il loro amore.
❤️

14/03/22, ore 17:45

«Rin.»
«Sì?»
«Ti porterò via, un giorno o l'altro, è una promessa.»

Ecco, io sono appena morta, sappilo.
Questa shot, breve ma immensa e profonda per quanto mi riguarda...mi è davvero entrata dentro. Sesshomaru e Rin, anche in questo caso hanno portato un aspetto importante dell'amore che supera qualsiasi difficoltà. Quanto sono belli, quanto è dolce lei. La metto subito tra le preferite! A presto, spero

Rin2000 :3

10/03/22, ore 17:56

Sing. Ho un magone nella gola. Che bel capitolo anche breve. Questa breve, ma intensa storia mi ha fatto riflettere. L'amore è un sentimento a doppio taglio, quando si innamora ed è reciproco tutti i sentimenti dell'altro si avvertono. Qui sicuramente Seshomaru è fuori carattere, discuto avrebbe azzannato chiunque per aver detto che non erano fatti per stare insieme. Un amore che trascende il tempo, le fiamme ce ne solo una e l'amore è intenso. Complimenti.