Amicizia con vantaggi
di TaigaChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/24, ore 09:49

ciao che bello che sei tornata col nuovo capitolo! La storia fra i due innamorati diventa sempre più bella e in certi momenti anche tenera oltre che passionale .Mi piace molto come riesci ad incastrare questi due aspetti.Che dolce Ichigo che chiede consiglio , sono sicura che questo passo farà crescere la loro relazione e poi non vedo l'ora di leggere il momento in cui lo grideranno al mondo. Spero che l'affare vada bene perchè è un po' tutto così strano e misterioso in un certo senso , ma spero che non ci siano problemi per la rossa . spero di leggere un altro capitolo !

02/08/23, ore 19:17

ciao ,che bello l'attesa ne è valsa la pena . Capitolo molto particolare , partiamo da Maya e Ryo i quali mi sembrano essere molto presi tanto da trattare un tema così delicato da far scappare la ragazza. Il biondo è stato un vero cavaliere a cogliere le sue fragilità e la sua storia e sono sicura che tutto ciò diventerò la loro forza perchè prevedo aria di tempesta per questi e due (anche se spero di no perchè mi piacciono) . Pai e Reatsu ormai sono cosi passionali penso che un baby arriverà presto ! Per quanto riguarda i neo fidanzatini sono troppo felici , felice per ciò che stanno dimostrano l'uno all'altra e viceversa .Partiamo dall'abbraccia alberi che se esce ora di voler chiarire ... smamma! Ottimo autocontrollo del verde che sicuramente avrebbe voluto dirgli altro ahah Ichigo mi è piaciuta tanto come abbia accantonato il passato rispettando il suo presente . Mi piace come la loro complicità si stia evolvendo dallo stuzzicarsi stimolarsi (sono curiosa di vedere la rossa contra cambiare nell'ufficio di Kisshu) fino ai momenti di passione . H o amato il momento inerente alla questione fratelli ,un momento di puro amore . Continua al più presto sono ancora più curiosa
p.s dimmi che Kozuki non rovinerà nulla a Ichigo perchè se no mi diventerà ancora + antipatico di quello scemo di Masaya

31/05/23, ore 18:21

Ciao , questo capitolo è stra fantastico dall'inizio alla fine. Mi piace molto come siano disinibiti e più liberi nel dichiarare l'amore verso l'altro. Entrambi fanno bene all'altro/a . L'idea di tener nascosto non so quanto possa giocar a loro favore visto che già sono stati beccati ahah Ho amato i genitori come siano stati ingegnosi sia nel trovarli , sia nell'invitare quella povera di Ichigo imbarazzatissima e come hanno messo alle strette KIsshu . Ammetto che è un gesto se pur furbo , ma molto amorevole visto che vogliono mantenere una promessa ed è bello che la rossa in un certo senso ricordi un po' la mamma , come se la storia si ripetesse ma con un finale diverso. Ora , voglio anche la reazione di tutti gli altri che stanno aspettando abbastanza questo momento XD Per quanto riguarda la complicità della neo coppia mi piace sempre più. La scena di Minto mi fa sorridere , per quanto riguarda il padre di Ryo , davvero carino a preoccuparsi del figlio. Per quanto riguarda Maria fantastica eh si , aspetto anche un baby della coppia . L'unica cosa che mi spiace è quella bulletta che sembra voglia oltre che tormentare la povera ragazza farsi anche i soldi da sopra , continua al + presto sono troppo curiosa

11/05/23, ore 13:55

Ciao ,capitolo bellissimo .Ma quanto mi fa sorridere Pai che "avvisa " il fratello. Ciò che mi regala una risata è immaginarlo beccato così in quel momento dai genitori ahah. Per quanto riguarda la biondina e il suo sposo tenerissimi e il finale? Il finale di questo capitolo è stato meraviglioso,finalmente quel passo in più che ci voleva . Un ti amo che entrambi meritavano di dire e sentirselo dire 😍

20/04/23, ore 15:53

Ciao ,ho apprezzato tantissimo che fosse più un sogno un po perchè ha scosso in maniera positiva entrambi e credo che ormai siano passati ad un livello di intimità tanto alta da farli essere sinceri. Mi piace perchè stanno crescendo e conoscendo più di quanto immagino . Che bella anche la parte dedicata ai due atleti . Comunque non vedo l'ora di leggere l'arrivo dei genitori e la reazione della coppia

05/04/23, ore 18:22

ciao , immagino il regalo x bebè di chi sia *o* , ma quindi ci sarà anche per la nostra coppia preferita? Sono contenta forse Maya sarà quella giusta per il bel biondo?
Sugawara che pazienza per fortuna ha avvisato la rossa
Continua presto

30/03/23, ore 17:31

ciao che capitolo esplosivo! mi è piaciuto dall'inizio alla fine. MI piace come si stiano evolvendo le cose sia dal senso fisico che diventa sempre più bollente e sia dal punto di vista mentale / sentimentale. Ho apprezzato tanto la parte dove li hai fatti confrontare su ciò che provano , certo con le loro insicurezze ma con tanto tanto rispetto verso quest'ultime e ciò che sta nascendo. Ho immaginato perfettamente l'immagine di loro che si stuzzicano per poi andare al ristorante e che bella l'idea di Franco e il piemntose ha reso tutto più vero . Maria l'ho adorata è stata tanto brava e onesta anche nei confronti della rossa. Ichigo che inizia a provare anche un po di gelosia non mi dispiace perchè inizia a manifestare che oltre il sesso c'è di più redendendosi conto che l'hanno capito tutti. KIsshu straordinario maestro e tentatore , (altro che abbraccialberi ahahahahah) mi ha sorpreso come abbia mostrato quella parte di sè anche più matura e come stia facendo crescere e liberare la sua amata . Non posso dire che sono una coppia bellissima , perchè sono molto più sotto tutti i punti di vista che ormai emergono e che riscaldano l'atmosfera . Immagino il ritrovo di famiglia ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questo è stato stupendo continua al più presto

19/03/23, ore 16:36

ciao è un piacere rileggerti! Allora parto col dire che mi sono mancati i capitoli e poi mi sembra che questo viaggio avrà una certa importanza per i due "amici" . Ho adorato come Kisshu fosse padrone della situazione , sia mostrandole la sua parte più intellettuale , parte che alla ragazza fosse sconosciuta ,l'organizzazione e la sicurezza che le trasmette. Mi piace anche Ichigo sta maturando tantissimo e il lasciarsi andare la fa sentire viva e chissà che non aprino gli occhi e confessino i loro sentimenti. Mi piace anche lo spazio x le altre coppie e spero che Pai e Retasu possano realizzare il loro sogno . NOn vedo l'ora di legger eil prossimo qui la cosa diventa sempre più bella

27/12/22, ore 09:24

Ciao , troppo carino questo capitolo , ho apprezzato tantissimo l'augurio alla coppia convivente e soprattutto quanto ci tengano ad avere questo pupa/a , mostrando anche quelle che sono le loro fragilità. Per quanto riguarda la frase inerente all'attività fisica mi è un po' spiaciuta ma finchè non saranno onesti temo che possano ferirsi a vicenda quindi attendo questo viaggio per tante ragioni . Penso che sia stato un momento fondamentale oltre che adrenalinico il momento in aereo , quei due mi piacciono sempre più

16/11/22, ore 18:50

ciao ! Allora questo capitolo è molto carino ed interessante , anche perchè anticipa qualcosa sicuramente di più scoppiettante penso. Allora Maya , mi piace molto e in qualche modo riesce a smuove Ryo che purtroppo è ancora ancorato alla bella rossa , ma la vedo bella coraggiosa e anche intelligente quindi potrebbe far benissimo breccia nel suo cuore . Quasi mi è dispiaciuto immaginando lo sguardo della viola quando ha chiesto l'autografo alla ballerina. Per il resto è stato molto onesto, partendo dal momento fra i fratelli , alla storia del bambino e credo che questo li abbia uniti ancora di più . Qui la cosa sta diventando sempre + seria forse se ne tsanno rendendo conto non solo gli altri ma anche i due protagonisti , perciò non vedo l'ora di vedere come possa crescere questa situazione che sta portando entrambi sotto i vari punti di vista a maturare . Sono troppo curiosa!!! Sugawara mi è troppo simpatico ! continua al più presto
(Recensione modificata il 16/11/2022 - 06:51 pm)

27/10/22, ore 16:59

Ciao che capitolo interessante ! Allora incomincio col dire che Kozuki mi ha leggermente rotto le scatole XD , per fortuna Ichigo non l'ha scelto per sostituirla .. ha realmente un odio contro la rossa da fargli tremare qualcosa , perchè la parte finale mi fa pensare nel peggio , non c'è da fidarsi. Mi dispiacerebbe troppo però se fosse compromessa la ragazza per un momento di distrazione tra l'altro anche meritato visto quanto lavori ( e su questo non discutono nemmeno gli altri colleghi). Quindi spero che la ragazza se ne accorga prima che sia tardi, temo che ne andrebbe a declinare il rapporto col suo " amico" . Per quanto mi riguarda Ryo , dovrà farsene una ragione e mi piace che Pai li abbia spalleggiati e invitato il biondo a guardarsi intorno e chissà magari ..una gioia anche per lui! Ora arrivo alla coppia , dal momento in cui Kisshu l'ha chiamata ed entrato nel suo ufficio è stato perfetto .Si mostra una forma del verde non solo nella sua versione da bravo maestro del sesso ma anche da uomo responsabile che in qualche modo (forse è anche inconsapevole della cosa) sta rubando il cuore della sua amata.Ichigo dolcissima nella sua confessione dell'episodio con le due amiche .Mi sono immaginata le implicazioni (ahaha) Per il resto che dire , hanno giocato , ma quei due ormai sono un fuoco acceso altro che .. meravigliosi. Continua al più presto

22/10/22, ore 15:01

Ciao , scusami se commento solo ora ma ieri ero fuori casa. Capitolo scottante , temi molto ma molto delicati! Scherzi a parte , la cosa che mi fa divertire in un certo senso è quanta preoccupazione di una possibile gravidanza abbia scatenato non solo la relazione dei due , ma anche il viaggio . Un viaggio che secondo me sarà carico di momenti per i due e forse e dico forse apriranno un po gli occhi l'uno per l'altra anche perchè c'è arrivato l'intero gruppo... La mamma di Ichigo è ora uno dei miei personaggi preferiti , bravissima e sincera con la figlia. Sono contenta che non sia arrivata anche una gioia per Ryo? Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà per qui le cose si stanno facendo interessanti...

20/10/22, ore 01:10

Ciao! Ho letto questa storia da quando l hai pubblicata ma ogni volta non recensivo, oggi mi sento ispirata. Voglio inanzi tutto ringraziarti per la tua assidua presenza nell'aggiornare una storia su un cartone che ormai non viene più fatto vedere ma che resta nel cuore di molti. Amo la coppia che stai tirando fuori, spero che nonostante l'amore che sta sbocciando tra i due, tu riesca a tener vivo il carattere che li contraddistingue, soprattutto nei momenti di intimità. Continua ad aggiornare per favore, spero di leggere presto del loro viaggetto nella nostra amata Italia. Un abbraccio, shiao🌺

16/10/22, ore 11:04

Ciao ! Che bello non vedevo l'ora di leggere un altro dei tuoi bellissimi capitoli di questa storia che più va avanti e più prende! Inizio col dire che quel Ryosuke mi puzza, ma di marcio.. temo che potrebbe creare diversi guai ad Ichigo e che non si fermerà tanto facilmente (spero di sbagliarmi) .Il momento in cui c'è stato confronto padre e figlio l'ho trovato molto bello e anche tanto onesto .Mi piace come abbia affrontato Jiren la questione e mi piace anche che abbia dettato i suoi dubbi al figlio. Si sono dimostrati rispettosi e con un grande senso di unione . Anche il momento fra le due cugine l'ho trovato onesto e sincero si sono aperte, in un certo senso conosciute, capite e anche sostenute anche nell'idea di matrimonio e gravidanza (che non vedo l'ora). Ora arrivo ai due protagonisti che se devo dirla tutta si stanno proprio "cucinando" , anche le loro paranoie , i loro dubbi sono una conseguenza di un innamoramento in corso cosa che deve ancora essere chiara ai loro occhi .Sono sicura che la conoscenza e l'andare avanti affrontando anche qualche intoppo lì possa solo unire di più e portarli prima o poi ad essere onesti e chissà magari .. scappa un baby , sono curiosa di vedere un loro viaggio e le loro vicende perchè più si va avanti e più il desiderio si sta tramutando in amore .
(Recensione modificata il 16/10/2022 - 11:23 am)

23/04/22, ore 19:18

ciao questo capitolo lo trovo semplice ma allo stesso tempo intenso. Mi piace ciò che si sta creando , mi piace come si mette in discussione Ichigo , sia su ciò che fa , su ciò che pensa e su ciò che prova.I sentimenti da ambe le parti stanno crescendo e portando entrambi ad un alto livello .Adoro la sensazione di timore e la pura e semplice confessione della rossa e ho amato come il verde l'abbia capita e penso amata anche in quel momento. Non è facile esporsi così , aprirsi e confessarsi amo sempre di più questa (spero con tutto il mio cuore essendo una loro fan XD) coppia. MI piace il semplice conoscersi e trovare punti in comue ,lo.svmabio di opinioni e di vicende .Mi piace anche come Kisshu racconta di sé e come sia naturale l'ascoltatore (già sto sognando le nozze ahaha ) comunque li adoro.P.s immagino ancora l'spressione di Pai
(Recensione modificata il 23/04/2022 - 07:28 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]