There's no more pain, now .
di L i a r

07/07/10, ore 10:34

Oh mammaaaaaa ** è troppo belle troppo troppo bella bella u.u sisi e voglio che capiti davvero questa scena *O* anche a mia insaputa, ma deve capitare, me lo sentirò u.u T.T anche se vabbè mancano 2 mese e il Rad esceeeeeeee ** torna tra noiiiiii T_________T shiiiiiii u.u beh donnina scrivi davvero bene, sai? ** la aggiungo tra le preferite <3

05/09/09, ore 13:03

Stupenda, davvero!
Une delle più belle Ronnie/Max che abbia mai letto.
La descrizione del loro rapporto, la necessità di aversi ancora, di
appartenersi, di essere parte dello stesso calore, tutto stupendo.
Non posso negare che i miei occhi sono diventati un pò lucidi.
Mi ha trasmesso delle bellissime emozioni.
Non so cos'altro dire. Complimenti!!

05/09/09, ore 11:12

(Recensione modificata il 23/10/2009 - 06:20 pm)

05/09/09, ore 11:12

Posso rileggerla altre trenta volte? Siamo già a tre *_* Dio mio e non è che più leggo più non mi piace, no, al contrario. Quello che sto pensando ora è che tu pure sei scema. Perché se uno riesce a scrivere in così poco tempo qualcosa vuol dire che lo può fare sempre se s'impegna quindi, da oggi in poi, non hai nessuna scusa, non puoi più nasconderti dietro la scusa del "non ho ispirazione" perché non è vero e infatti questo lo dimostra. Bah, io proprio non lo comprendo. E' così bello scrivere, a te piace così tanto, eppure quando devi scrivere trovi mille altre cose da fare che possono aspettare, ma tu le vuoi fare in quel momento.
Sai perché, secondo me? Perché hai paura di scrivere, di vedere come uscirà la tua storia. Un po' perché sai che è praticamente impossibile farla uscire come si vuole perché anche se fosse come la volevamo all'inizio non importa perché poi abbiamo cambiato idea. E un po' perché credi di non sapere scrivere. Come hanno scritto ben ALTRE DUE PERSONE questa fic è molto bella.
Quindi adesso sarò chiara: ti devi dare una regolata e ricominciare a scrivere, tanto, tanto, tanto. Perché quello della ragazza, qui, non è il primo bel commento che ricevi, ne hai avuti altri e proprio non lo vuoi capire che non sono state pagate per farlo. Quindi scrivi e basta. Ok?

05/09/09, ore 10:32

Complimenti!! Davvero bella!! ^_^ spero ne scriverai altre!!

05/09/09, ore 02:20

Oddio, ma da dove salti fuori tu, o creatura magica?

Credo sia una delle mannie più belle che abbia mai letto, l'ho adorata, tanto che la rileggerò quasi sicuramente.

Scrivi da dio, e che posso dirti?

Come hai descritto l'insicurezza di Ronnie, nel solamente tentare di alzare lo sguardo verso chi era venuto a trovarlo. E trovarci Max. Con le sue labbra perfette.

Un paradiso in una galera per quasi 30 minuti.

Di come Max sia incredibilmente dolce e Ronnie lo perdoni -sempre, e in ogni momento-, non potrebbe accettare di non poterlo perdonare per averlo lasciato, non riuscirebbe a vivere senza la sua presenza, senza una minima possibilità di ricominciare.

Allungherebbero entrambi le mani verso i rispettivi vetri, e nonostante incontrassero solida superficie, a loro basterebbe quello. Oppure uno sguardo,

quello di Ronnie, che l'osserva, quasi per cercare di ricordarsi ogni minima sensazione che provava quando lo accarezzava e lo baciava lieve.

E beh, il colpo finale, un sussurro, quelle due parole che sono un tuffo al cuore, dette fugaci, ma allo stesso tempo con riguardo -perchè Max ci tiene-, soffiate attraverso quelle labbra morbide e rosse.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, uno scritto magnifico, adorabile e ti supplico di continuare con il fandom, riesci ad entrare nei personaggi alla perfezione. Leggerti è un piacere.

Baci,

Curry
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 05:52 pm)

05/09/09, ore 00:36

Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio.
Non è vero, ti adoro. Dio mio *_* Io invece ti dico che Dio solo sa quanto ne è valsa la pena di aspettare. Ma ne è valsa tantissimo. Mi è scesa anche una lacrima dall'occhio destro *_*
E poi... *_* Non lo so, come ho già detto "Trasuda di max e di Ronnie".
E uffa mi ripeto di ripetere come sempre che io non ti sopporto. Il fatto è che ti voglio bene, tanto e che adoro come scrivi e che adoro te perché sei una persona fantastica e stop con 'ste sviolinate che ci vede tutto il mondo.XD Ormai sono entrata nel personaggio di Ronnie Radke.
In ogni caso. Mi piace un sacco. Mi piace proprio un sacco ma un sacco un sacco un sacco. Tremila sacchi, va.
Ronnieeeeeeeeeeeeeee *_*
Adesso possiamo fare pure "Ronnie e Maaaaaax *_*" XD
Poi io adoro "Cellar Door" e adoro la vecchia formazione degli Escape The Fate e Ronnie e Max e Mello e Matt e Near e Elle *_*
Ok, tornanto alla fic l'ho aspettata per quelli che mi sono sembrati anni, come ho già detto ne è valsa la pena perché - come ho già detto - trasuda di Ronnie e di Max e per questo, secondo me, non è per niente OOC. Inoltre, al mio avviso, con le persone reali si va in OOC rispetto al carattere che mostrano queste persone. Non possiamo certo conoscerli privatamente quindi quello che mostrano quello scriviamo. No? Comunque davvero mi è piaciuta un sacco. Tu dici che è confusa, io ti dico che è struggente. Se Ronnie si innamorasse sarebbe una cosa che farebbe male anche solo guardarla altrimenti non sarebbe lui. E secondo me è così anche per Max. E quindi questa one-shot fa male/bene anche solo leggerla.
La metto fra i preferiti.
Arrivederci, Max u_u