Una scommessa che si poteva evitare
di LorasWeasley

17/02/22, ore 00:15

Questa ho dovuto leggerla, amo Tsum Tsum e amo i MSBY, anche se non shippo particolarmente SakuAtsu non potevo ignorarla.
Come sempre sei bravissim nel far ridere e sorridere e nel creare scene divertenti e credibili.
Complimenti!

12/02/22, ore 17:27

È TUTTO COSì CANON CHE FA MALE! E fa piangere dal ridere, ma beh, è un effetto collaterale!
Non so sinceramente da dove iniziare, quindi parto dall’inizio come avrei dovuto fare senza questa premessa inutile.
Ovviamente Akaashi è quello che agisce nella coppia per la gelosia, voglio dire, Bokuto si fiderà pure ma Akaashi non è quello che viene circondato da fan adoranti, ha il profilo twitter controllato dalla stampa, viene invitato per interviste e quant’altro, quindi sì, ci sta TUTTO che Akaashi sia quello diabolicamente geloso. E poi lo sai, per me è fuori di testa quanto e come Bokuto nonostante l’aria da bravo ragazzo intelligente, quindi è perfetto!
Kageyama che fa piangere l’amica di Natsu l’avevo dimenticato XD ma che bello che è stato ritrovarlo e me la immagino perfettamente la sua faccia stitica che guarda male la gente XD
E poi la chicca: la scommessa sui due idioti.
Allora, lo sai, per me fanno finta di non esserne colpiti ma dentro (e un po’ fuori) rosicano come castori con la rabbia, sono gelosi e possessivi fino allo schifo E QUANTO SONO STATA CONTENTA AVERLO RITROVATO QUA!
Amo tutto.
Amo Hinata che rischia la vita per un bene superiore (l’orgoglio di Inunaki. Cioè, manco il suo, quello di Inunaki!), che si abbraccia uno Tsumu destabilizzato e fa incazzare regalmente Sakusa che non dà soddisfazione. Ancora.
Amo Adriah che convince Ushijima (povero, povero Ushi) a costringere (ribadisco, costringere!) Sakusa a prendere il cioccolatino (fatto dal suo cazzo di ragazzo! GENIO!) e Atsumu rosica malissimo stringendo i pugni fino a farsi male ma non facendo vedere nulla dalla faccia. Ancora.
L’USCITA A QUATTRO! Con risultati totalmente nonsense! Tutto quel lavoro per poi vedere i due dementi cinguettare con la presunta cotta dell’altro!
E poi, la fine. Allora, a casa devono aver litigato un casino per queste storie per reagire in quel modo, per non volersi nella divisione delle squadre, per rinfacciarsi qualunque cosa!
E io ho amato tutto, perché era vero, c’era gelosia e possesso e voglia di non perderci la faccia, tutto lì, in tutta la loro perfezione!
E Hinata cede! Fa un mea culpa generale e canta come un usignolo, mettendo tutti nella merda e beccandosi la punizione per eccellenza (tranne Bokuto, che lui si diverte. MOSTRO.)
Ma che devo dirti? Canon. Ogni cosa è canon per me! Grazie mille per questo regalo!
E lo sai, lo aspettavi, grazie anche a te per tutto! Perché davvero, l’ultima cosa a cui pensavo quando ho commentato quel primo capitolo di Hogwart’s Stories (e poi tutto il resto, anche se tu e Gabri siete come conigli e producete fan fiction con la velocità con cui io starnutisco, quindi molte cose le devo ancora recuperare) era di conoscere che belle persone eravate davvero e, importantissimo, di trovare delle amiche così fantastiche!
Giuro, non vedo l’ora che arrivi fine marzo per rivedervi dal vivo (e uccidervi a forza di camminare, ma vi ho avvertito in anticipo … portate scarpe comode!!!), di riabbracciarvi, di cominciare a sparare stronzate con la nostra voce reale e non con le parole scritte (o audio)!
Sono così contenta di avervi conosciuto che non ne potete avere idea! Vi voglio un mondo di bene!!!