Happy St Valentine's Day-Gruvia
di braprincesadelossayan

15/02/22, ore 21:05

Ciao princesa, che bello rivederti e soprattutto mi fa molto piacere che anche tu abbia partecipato a questa Challenge. L'idea di inserire più momenti relativi a vari sanvalentino è molto utile perché ti ha permesso di mostrare vari cambiamenti, progressivi nel tempo per la coppia.
Divertente l'inizio in cui Gray è costretto da Mira ed Elsa a rimanere alla gilda e poi arriva Juvia che gli regala tutti quei dolci (avrei voluto ne dasse qualcuno anche a me visto quanto mi piacciono, ma credo che avrei fatto la medesima fine di Elfman🤣🤣😅).
Bello quando Gray si preoccupa perché non la vede in cucina e già inizia a farsi i film mentali, via quei due sono fatti l'uno per l'altra, e finalmente anche grazie a San Valentino non solo si sono fidanzati ma hanno fatto il grande passo avanti e Juvia ha finalmente realizzato uno dei suoi sogni proibiti.
Forse Gray era leggermente OOC, ma chi se ne frega è bello vedere quel muro di glaciale indifferenza sciogliersi e poi è divertente vederlo geloso.
Conoscevo il White Day, ma preferisco il San Valentino tradizionale perché festeggiarlo due volte mi sembrerebbe troppo faticoso, però questa festa nipponica ti darà la possibilità di scrivere un'altra fiction e sono curiosa di vedere cosa regalerà Gray a Juvia. A lei che gli fa ogni sorta di dono ci siamo abituati, mentre il contrario mi intriga.
Per adesso ti saluto e ti avverto che per quanto mi piacerebbe leggere la tua fiction, poiché il raiting è rosso non mi è possibile, ma spero di poterla recuperare un giorno.
Buon San Valentino (anche se in ritardo di un giorno) da striscia_04

15/02/22, ore 09:09

Ma buongiornooo! Mia cara Princesa, avevo già letto ieri sera questa tua One-shot a tema San Valentino, ma purtroppo ero già con un piede nel mondo dei sogni e non ho potuto recensirla. Bèh che dire, è dolcissima e la tua idea di fare rivivere loro tutti i vari momenti di questa ricorrenza amorevole è stata una bella trovata, giusto per rimarcare l'evoluzione della loro relazione che non poteva che culminare con la dimostrazione fisica del loro amore ❤️ Grazie per averla scritta, io stessa avrei voluto buttare giù qualcosa ma non mi è stato possibile, meno male che ci hai pensato tu a tenere alta la bandiera della Gruvia anche per questa ricorrenza, complimenti come sempre per la tua instancabile miniera di idee, ci voleva proprio 😘