Diglielo
di 404

09/01/23, ore 14:20

Ahhhh omg son morta...adorabili!! Peccato non ci fosse ana platea più ampia! Mi sa che però mi son persa quando glielo dico o meglio quando Kojiro lo capisce.

05/06/22, ore 13:38

Ciao 404!
Eccomi qui a recensire un'altra tua storia, di sicuro molto allegra!
Devo dire che mi sono fatta una bella risata, lo ammetto! Alcune cose sfiorano davvero l'incredibile e l'impossibile, ma nel complesso ho comunque trovato molto divertente il tutto.
Nel manga manca un po' di allegria e battute simpatiche, soprattutto se pensiamo che sono ragazzi giovanissimi, quindi apprezzo sempre quando le fan fiction sanno farmi sorridere!
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

13/03/22, ore 19:47

Ciao...questa storia mi piace molto e mi pare tanto il seguito di "dimmelo", sempre opera tua! Mi sbaglio? A sto punto ci vuole un seguito, matrimonio, Mark che in chiesa porta le fedi, la mamma di mark e benji entrambi nonne, insomma viva gli sposi!! Cosa aspetti?

28/02/22, ore 11:48

Ciao,
era da tantissimo che non entravo sul sito e sono felice di trovare una tua storia. Trovo il tuo modo di scrivere fuori dall'ordinario e mi piace la tua sottile ironia. Non sei mai scontata e i dialoghi fra i personaggi li ho trovati molto veri. Kojiro è il mio personaggio preferito e mi piace quando lo rendete meno tigre. Posso sperare in qualche altra tua storia a breve?
Alla prossima.

27/02/22, ore 14:27

Storia meravigliosa e mi sono davvero divertita! La sfida tra i due titani della nazionale per difendere l'onore della sorella di Hyuga e il finale a sorpresa sono idee bellissime.
La frase di Tsubasa “…oh! Ok! Genzo… è stato bello conoscerti” è fantastica, mi è sembrato davvero di vederlo.
Povero il mio Taro che viene messo in mezzo ma cerca di dribblare il discorso.

22/02/22, ore 16:19

Parto con il dire che Genzo "ten a KAZZIMM" ahahahah, dovrà avere qualche avo napoletano quel ragazzo, altrimenti non me lo spiego ahahahah.
kojiro mi fa una tenerezza infinita, povero lui che è ignaro di ogni cosa, che crede di fare il bene della sorella e che sarebbe pronto anche a lanciare il guanto di sfida al nostro portierone e sfidarlo a singolar tenzone (che detto fra noi sarebbero ancora più testosteronici in armatura... OK FAFA' SMETTILA DI IMMAGINARLI MENTRE MATIDI DI SUDORE SI SFILANO L'ARMATURA...). Anche se il premio di più infame va al mio capitano del cuore che con quel “DIGLIELO!” mi ha fatto sganasciare. L'ho immagino prima con una faccia a punto interrogativo, perchè lui è un po' tontolone lo sappiamo, e ci arriva con un attimo di ritardo alle cose, poi la faccia diventa un misto fra il terrorizzato e il preoccupato, ed io ho riso fino alle lacrime.
Taro ha rischiato tantissimo, lo avevo già visto spiaccicato al muro come una zanzara in piena estate AHAHAHAHAHAHAH.
Jun sempre un po' maestrino Rottermaier ... ODDIOOOOOO L'HO APPENA VISUALIZZATO CON LA CIPOLLA E GLI OCCHIALETTI AHAHAHAHAHAHAHAH.
Kojiro che mi reagisce stranito e quasi esce senza scarpe non ha prezzo, per tutto il resto c'è la CAZZIMMA DI GENZO, che ribadisco deve avere qualche gene napoletano quel ragazzo AHAHAHAHAH.

Comunque autrice, one super approvata e qualora tu voglia deliziarci con qualche altra shottina, noi non potremmo che esserne liete.

A PRESTO... IO RESTO IN UNA FIDUCIOSA ATTESA... BACIIIIIIIII.
(Recensione modificata il 24/02/2022 - 05:53 pm)

18/02/22, ore 15:46

Ciao!!!
Come sai speravo proprio ci fosse un sequel a Dimmelo ed eccolo qua!!
Troppo carino e ironico lo scontro/incontro tra i titani Genzo e Hyuga!!:D
Anche se ammetto che Hyuga mi ha fatto un pò tenerezza: tutti sanno tranne lui, che da bravo fratello maggiore si preoccupa per la sorellina!!
Bella l'ironia e la leggerezza che aleggia!!
Certo ora io vorrei sapere come ha fatto Genzo a convicere Naoko a fidanzarsi!! e se poi questo segreto/non segreto gliel'ha detto!!:-)
Insomma spero prprio arrivino altre shottine su questa coppia, anzi su questo trio!!!!
Complimenti e un grande abbraccio!!!

16/02/22, ore 12:06

Ti dico subito che questa shot l’ho trovata molto divertente (Tsubasa che guarda Genzo poi se ne esce con “è stato bello conoscerti” e se ne va mi ha steso.
Taro, povero, che viene messo in mezzo... ma perché tutti si divertono a complicargli la vita?
Però ti confesso che il finale mi ha lasciato un po’ perplesso, nel senso che questa ha tutta l’aria di un primo capitolo o della prima storia di una serie, altrimenti il finale risulta incompleto. L’impressione che mi ha lasciato è di qualcosa chiuso in anticipo. La valutazione rimane positiva perché il resto è scritto in modo spiritoso e con giusto ritmo, na come ho detto, mi nanca qualcosa per ritenerla realmente conclusa.

15/02/22, ore 13:01

Che carina, dai non puoi lasciarla cosi, dacci la soddisfazione di vedere kojiro che a passo di carica e facendo uscire fumo dal naso cerca di convincera la sorella a fidanzarsi con ganzo x poi scoprire che è stato preso x il culo da entrambi...
Comunque scena magnifica, che stronzo genzo non cambia mai.

15/02/22, ore 07:06

È un piacere leggere le one shot ben scritte come questa. Kojiro che sconvolto sta per uscire senza scarpe è una chicca.
“Non penserai che sono stato il primo, io sono stato solo l’ultimo. Vero Taro?” mi aveva mandata fuori strada e non mi spiegavo la pacatezza di Taro, al posto suo sarei scappata ahahahah