The two of us
di cabin13

16/02/22, ore 16:34

Ciao.
Che bello!
Sono davvero contenta di leggere una nuova Fanfic della mia coppia preferita.
É davvero carinissima!
Poi ho amato la menzione Miraxus,altra mia coppia preferita.
Veramente bellissima, complimenti.

Braprincesadelossayan 💙.

16/02/22, ore 14:41

Che bella cabin, davvero una fiction corta, ma intensa e super adorabile. Finalmente Gray si mostra più aperto, e vorrei ben vedere visto che sono diventati una coppia ufficiale. Devo dire che ho apprezzato molto questa Juvia, per quanto sia apparsa più come una figura in secondo piano rispetto al pensiero di Gray, ma in fondo la storia era incentrata sui suoi pensieri quindi era normale, mi è piaciuto vedere la turchina rimanere seria e non perdere la testa dietro le sue fantasie.
Anche io di solito tendo a scrivere meglio di scene angust e introspettive, però quando posso provo a scrivere qualcosa di fluff e più solare.
Davvero è la prima volta che uno dei due non fa una brutta fine in una tua storia?! Non ho letto queste tue storie in particolare perché la Gruvia di solito non è una delle mie coppie più gettonate.
Comunque questo aneddoto mi ha sorpreso.😮
Questa tua fiction però mi è piaciuta, anche se all'inizio è stata un pò difficile da seguire, ma forse è solo una mia impressione perché non ci sono stati errori ortografici o problemi a livello di stile, semplicemente mi ha attratto più la seconda parte.
Detto questo ti saluto e ti auguro, ovviamente in ritardo, un buon San Valentino.
P.s. certo che la quarta citazione sembra fatta a posta per questa coppia. XD