Storia di un amore proibito
di LuanaJarjeyes

12/11/22, ore 09:08

Niente, non mi piaci proprio. Mi sono sforzata di leggerlo con leggerezza come fosse un fumetto porno-comico ma non mi ha fatto ridere. È solo una serie di stupidate.

15/06/22, ore 00:00

qualche volta un po' di gelosia serve a far scattare la scintilla! sono curiosa di leggere oltre~

09/03/22, ore 18:27

Accidenti un colpo di scena dietro l'altro! Non si fa in tempo a organizzare il grande piano con il quadro di Maria Antonietta sottratto a Napoleone, che subito lo scenario cambia con questa possibile gravidanza e stravolgimento della carica di Oscar, che forse dovrà lasciare la guardia.. e a quel punto che ne sarà della missione segreta?
Ma perchè Oscar ancora non ha messo al corrente il generale di questo delicato compito? E il quadro, dov'è?
Napoleone sta arrivando, Girodelle è li che gira..
Tutto si aggroviglia, vediamo un po' come sbroglieranno la matassa, suspense!!!

08/03/22, ore 22:55

Questa storia si sta facendo pericolosa, lo spietatissimo Napoleone sappiamo che non si farà scrupoli di sorta per riprendersi ciò che vuole.. speriamo che Oscar sappia essere scaltra abbastanza, intanto sta mettendo in atto un vero e proprio intrigo contro Girodelle!
Come capacità non ho dubbi su di lei o su suo padre (ahah, che poi la regina doveva chiedere a lui, il padrone di casa, se poteva nascondere lì il quadro.. ma sono dettagli w le donne - anzi, poteva chiedere il favore anche a mme de jarjayes) e nemmeno su André.. basta che per la "missione" non chiedano aiuto al dott. Alain, perchè altrimenti la vedo male 😂
Comunque tutta colpa di quel geniaccio di Fersen, pure taccagno, ma almeno il quadro per S Valentino poteva comprarglielo alla regina, anzichè rubarlo!! 😂 e lei cmq tutta contenta

04/03/22, ore 16:08

Questa missione è assai rischiosa per Oscar.. ma forse è riuscita ad ottenere in cambio qualcosa.

28/02/22, ore 13:55

Oscar con la quarta di seno che lo mostra ad Andrè mi ha fatto immaginare la scena e morire dal ridere ma dal linguaggio che utilizzi credo che questo fosse il tuo intento o sbaglio?
La situazione ambigua fratello-sorella adottivi che si innamorano è sempre piena d'imprevisti perciò sono curiosa di vedere cosa succederà ora.

28/02/22, ore 13:49

Il tuo modo di scrivere mi piace e anche il modo spensierato di presentare Andrè che io personalmente adoro come personaggio e come uomo.
Il generale che si fa chiamare papà mi fa un po' strano perché mi sembra che anche Oscar lo chiamasse padre e che fosse d'usanza all'epoca.

27/02/22, ore 21:47

Lo dico e lo ripeto, Alain è il tup personaggio preferito però venire a rompere le scatole mentre Oscar ed Andrè stavano consumando mi sembra eccessivo....Cmq Colette è stata sistemata e credo che abbia gradito le attenzioni del dott Alain...Oscar è riuscita ad avere Andrè il quale a sua volta le ha dichiarato tutto il suo amore...Ora ci manca l'arrivo di un figlio ed il quadretto familiare è al completo....Mi chiedevo De Girodelle farà pure lui il suo ingresso nella saga oppure compare solo come nome...

27/02/22, ore 16:14

Ma André ed Oscar sono fratello e sorella, anche se adottivi: questa storia deve finire! E poi, Alain, che modi sono!

25/02/22, ore 18:04

Ed ecco in azione il Doc che cmq uno sguardo malizioso ad Oscar ha lanciato...Che duce Alain... Che tiene molte donne e che non ha tempo per dormire.....Ma che x Oscar il tempo lo troverebbe... (sempre il solito Alain)... Oscar non ha ribattuto a questa frase.... Credo che abbia le idee chiare.... André è suo punto...

25/02/22, ore 17:52

Alain è sempre lo stesso, menomale che Oscar è riuscita a convincerlo. Colette è già cotta.

24/02/22, ore 21:05

E ci credo che Oscar è furitonda! Ha il mio pieno appoggio.
Che cavolo c'era tutto l'occorrente: la radura nel boschetto, il bel vestitino che non lascia indifferente Andrè, il bell'André che non lascia indifferente lei, la canna di Alain che crea atmosfera.. poi arriva questa 😒
Però se non fossero accorsi in suo aiuto, la poverina di Colette non avrebbe sopravvissuto 😂
Adesso speriamo che il dottor Alain non pensi al vestitino di Oscar, ma si occupi della sua nuova paziente!!!
Sono davvero curiosa

24/02/22, ore 16:32

André ed Oscar debbono rendersi conto che agli occhi di tutti sono fratello e sorella, e debbono comportarsi di conseguenza!

24/02/22, ore 15:29

E gira che ti rigira Alain fa sempre la sua entrata.... Ora mi chiedo non è che Colette venga presa di mira dal dott si fa per dire De Soissoun... Ed il povero André sempre così nobile pronto a correre in aiuto di qualunque donzella... Oscar di una sfacciataggine senza eguali e poi che lei ed André si fumano na canna fantastica come idea.... Credo che questa Oscar non lascerà mai e poi mai André tra le grinfie di questa donzella ben educata di nome Colette... Almeno spero...

21/02/22, ore 17:36

Ma quando mai Oscar sposerebbe Girodelle e poi sta Colette.... Mi sembra un po' intimidata dalla sfacciataggine di Oscar... Ed André beh lui sempre molto educato quello si.. Ma Oscar non ci sta a perderlo per una come Colette... Ed il generale Jarjayes ha capito che Oscar nutre sentimenti per André alquanto impuri... Bene come inizio x tutto quello che accadrà a breve non male... Il nostro André capitolera' davanti ad un'Oscar che non ha remore per nessuno...