B. Lupin
di Eneri_Mess

19/02/22, ore 21:54

Sto provando a cercare le parole giuste per lasciarti una recensione degna di tale nome ma non ce la posso fare. Io adoro questa storia, mi piace tutto dagli scleri di Chuuya, che tu rendi sempre benissimo, ai pensieri del povero povero Ango. L'ho riletta solo una decina di volte e non mi sono ancora stancata è veramente una piccola meraviglia. Grazie Cowt che ti fa scrivere shottine così belle <3
Forse non sono obiettiva ma ci sono così tanti piccoli dettagli che mi fanno amare ancora di più questa storia, come quel B.Lupin che trovo sia veramente un colpo di genio. Chapeau tesoro è bellissima!!!

19/02/22, ore 21:03

L’ho amata.
Semplice e schietta.
Dalla prima all’ultima parola ho avuto gli occhi a cuore. Certe interazioni tra Ango e Chuuya sono sublimi e tu le scrivi in un modo che potrei andare avanti per ore. Chuuya che perde la testa, Ango che vive di respiri profondi e rimane la parte ragionevole di questo insolito duo…Che ha bisogno di molto più amore, anche dal Canon.
Geniale il gioco di parole con il Lupin. Poi arriva la stoccata finale con le hint Odazai e, niente, per citare Ango: non c’è niente d’intelligente da dire. Solo squittii.
Adoroh. Tutto. Punto.