Il lavoro di Kuro
di LorasWeasley

09/07/22, ore 21:02

ALLORA ALLORA! innanzitutto ciauu! <3
secondo me in questa storia ci sono 3 punti a favore.
Il primo: c'è kuroo e già qua per me è un si ma poi è kuroo in giacca e cravatta con anche un bambino in braccio. risultato? io MORTA
secondo: kea io amo quel bimbo! ma in più da i bacini a kuroo e ha le manine cicciottelle e ha detto ''tao''. voglio essere la persona con cui era in chiamata kuroo (anche per lui eh)
terzo: beh completiamo la famigliola OVVIAMENTE KENMA. all'inizio non gliene importa niente che kuroo ha dei problemi con kea, ma appena sente che delle donne coccolavano e parlavano del suo kea: il gatto caccia gli artigli e in questo caso corre al lavoro del suo uomo.
Quindi morale della recensione: COMPLIMENTI :) (anche per i tuoi bimbini)

26/03/22, ore 22:52

Questa fan fiction è l'apoteosi di elementi che ufficializzerei come Canon.
Kuroo in giacca e cravatta (completo gessato e scarpe sportive aggiungo io) è sexy da paura.
Fa bene il nostro Kenma a baciarlo per come si deve in modo da marcare il territorio.
Il loro piccolino con il cerchietto con le orecchiette da gatto deve essere pucciosissimo.
Sicuramente è una distrazione continua averlo sul posto di lavoro e Kuroo sa sempre come manipolare le persone. E' il suo secondo mestiere. Complimenti.

05/03/22, ore 23:21

Oddio, ma persa nella scrittura mi sono persa un sacco di aggiornamenti sulla mia "new generation" preferita!
Sai già quanto amo i tuoi piccolini, inoltre ho un debole da sempre per Kuroo.
Mettigli un completo elegante e la mia reazione sarà la stessa di Kenma!
Ce lo vedo a manipolare tutti pure sfruttando il piccolo dolce Kea.
Tra il comico e l'ilare si legge tutta l'armonia e l'amore che aleggia nella famiglia (e farmi piacere la Kuroken non è impresa facile!). Complimenti.
P. S. adoro il dettaglio dei msby e della relazione tutta particolare tra Hinata e Kenma.

21/02/22, ore 21:55

Avevo programmato di commentare stasera ma ho anche spento il PC e mi sono ricordata mentre mi lavavo i denti. Quindi sto recensendo da cell e non assicuro nulla.
Allora, prima cosa: Kuroo in giacca e cravatta con bimbo in braccio LO VOLEVI ANCHE TU! No che mi fai passare da allupata. Lo sono eh, non lo nego, Kuroo in giacca e cravatta fa già sesso, con bimbo in braccio risveglia istinti che non sapevo di avere, ma lo ammetto tranquillamente IO. Non ho bisogno di nascondermi dietro una cannuccia IO. Prenditi le tue responsabilità, quanto hai fantasticato mentre scrivevi? Ecco XD
Kenma mi dà ragione e Kenma, essendo una personcina intelligente, mi fa sentire meno malata.
Kea è adorabile, specie quando a buffo dà i bacetti, lo adoro!
E sì, là dentro sanno che per arrivare a Kuroo devono passare per Kea (che poi, quanto sono strani? È il figlio, porca miseria! Seduci il tuo capo alla vecchia maniera, ma glielo devo dire io? XD), ma non sanno che Kenma morde e anche forte. 1) perché gli hanno toccato il figlio 2) perché si è dovuto scomodare 3) perché è roba sua. Semplice.
E lo capisco, mannaggia, fosse roba mia andrebbe vestito col cavolo che sarebbe uscito di casa. Ci ha anche provato XD
Niente, adoro.
Ma sei malata quanto me <3