Odiami
di OneNight

29/05/23, ore 21:54

Poesia toccante che ti colpisce nel profondo 😢
Dopo quel che ha fatto Severus Piton non lo si può odiare. Certo ha un carattere tutto particolare, ma anche lui sa amare e lo ha dimostrato più volte. L'ha fatto solo per lei, ma in fondo in fondo anche per lui secondo me😭

Molto bella ancora complimenti.

A presto.
Danymoonguardian🌙🌺

15/04/23, ore 15:59

ohhh
e poi dici a me, che sono cattiva, che cavolo mi sono commossa leggendo questa poesia! E' assolutamente perfetta! Descrive tutto con poche parole! Tu sei un vero genio! I sentimenti di Sev, la sua vita la sua morte in 110 parole! Sono scioccata!
Kiss
Lady

07/03/22, ore 17:20

Amica mia, da quanto tempo! Che bello ritrovarti con l'ennesimo drabble. Macché arrugginita, le tue ff sono sempre bellissime, molto evocative, e questa non è da meno. Con poche, pochissime, parole spalanchi un mondo: l'anima tormentata di un uomo che è pronto a qualsiasi cosa pur di rendere onore ai suoi voti. Non si può non amare Severus, è un personaggio fantasticissimo, e anche il tuo Sev non è da meno. Così combattuto, così grigio, così vero. Lo amo (l'ho già detto, lo so, ma non posso farne a meno).
Non vedo l'ora di rifiondarmi nella magia che crei con le tue poche parole. Attendo con ansia il prossimo drabble.
Baciux
Béa

27/02/22, ore 19:29

Ciao OneNight!
Ma che carina questa Drabble dedicata a Severus e al suo tormento interiore circa i tanti sotterfugi che ha dovuto compiere nella sua vita affinché il figlio della sua amata Lily fosse al sicuro! Anche se usi un linguaggio semplice, il concetto è diretto e chiaro e decisamente convincente. Davvero un buon lavoro, brava!
Un saluto e a presto! :)