Strawberry boy
di SilvanaFreesound

08/02/23, ore 10:48

Quanto lo capisco Tamaguchi! Capita anche a me di sognare ad occhi aperti mentre aspetto da qualche parte, per non parlare delle idee per le storie che mi vengono così mentre faccio altro. 😅
E' di una tenerezza che ha tutta la mia comprensione.

28/02/22, ore 13:59

Bellissima!
La doccia fredda del ritorno alla realtà di Yams che si deve accontentare, alla fine, che a "penetrarlo" sia solo lo sguardo inquisitorio di Tsukki!
Un gioco sapiente di parole, che giustifica il rossore anche nel lettore, oltre che sul volto dell'adorabile Yamaguchi.

26/02/22, ore 22:41

Ma che carina 😍 io adoro Yamaguchi e sì, l'ho shippato con Tsukki, per cui questa drabble la trovo così Canon! Ce lo vedo proprio ad arrossire così, ed il rossore che accentua le lentiggini è la ciliegina sulla torta 💕 complimenti!

26/02/22, ore 20:07

Yamaguchi che si perde nei pensieri e sogna di Tsukishima è così adorabile che supera anche il fatto che non li shippi. Ma so che sarebbero dolcissimi insieme, proprio come questa storia, posso accettarlo tranquillamente.
Certo, se magari Tadashi non lo facesse in pubblico sarebbe meglio, ma quando succede succede, no?
La sgridata di Tsukishima è talmente IC che mi ha dato l’impulso di andargli a dare uno scappellotto alla nuca, cosa che è successa con la lettura del manga in svariate occasioni, quindi è quanto di più reale potesse succedere!
Ho adorato tutto, dal sogno ad occhi aperti a Tsukishima che rompe le scatole per il solo fatto che se Tadashi non ordina non gli arriva la shortcake, all’effettiva considerazione che, se non fosse stata una drabble, Yamaguchi si sarebbe trovato in una situazione spiacevole per tutte le parti coinvolte! XD
Bellissima!

26/02/22, ore 17:25

Ciao Silvana!
Ma di cosa stiamo parlando, cioè ma quanto è dolce Yama che sogna ad occhi aperti. ADORABILE. Tsukki rimane sempre il solito Tsukki, un po’ scontroso e burbero ma che, sotto sotto, sappiamo tutti fare pensieri del genere sul nostro Yama. Solo non riescono a parlarne, ma loro sono già praticamente fidanzati.
Comunque nulla, bellissima flash!
Will <3

26/02/22, ore 15:44

Davvero carina! Sono convinta che se yam la smettesse di sognare ad occhi aperti, scoprirebbe che Taukishima
Li farebbe volentieri diventare realtà

26/02/22, ore 11:09

Bello cotto, il nostro pinch server. Basta niente per fargli partire le fantasie più sfrenate, e Tsuki ovviamente non si accorge di null, o forse fa finta di non accorgersene perché probabilmente è un po’ sadico e gli piace vedere il suo amico (?) in imbarazzo.
Beh, Tadashi in imvarazzo è adorabile in effetti.

26/02/22, ore 09:36

Povero Yams che sogna ad occhi aperti e si becca una sgridata.
Non avevamo dubbi che il centro dei suoi pensieri avesse ordinato shortcake alle fragole😂.
Il dettaglio delle lentiggini non solo le mette in risalto in maniera adorabile, ma rende ancora di più l'imbarazzo DI Yams e aiuta a leggerlo meglio. Sono una parte che anche a me piace molto di lui.

26/02/22, ore 09:31

ahahhahahha ma c'è poco da fare, anche in poche parole riesci a regalarmi un sorriso sincero sul volto. Io e Tsukki abbiamo un rapporto complesso, eppure il modo in cui lo racconti mi affascina sempre...come se fosse costantemente in preda a mille nervature diverse ahhaha E tadashi, nostro amato Tadashi... sicuramente un giorno avrà le sue rivalse, ma è giusto ricordarlo anche come personaggio emblematico di tutte le insicurezze giovanili! <3

Secondo me hai reso alla grande l'idea della drabble, la scena si svolegeva proprio davanti ai miei occhi <3

26/02/22, ore 07:53

Ma cosa leggono i miei occhi! Devo dire che le dori ragionieristiche hanno fatto quadrare alla perfezione questa Drabble, tenera e pungente come solo Taukki sa fare.
Ebbene si prima o poi tutti saremo un po’ Yama ed esserlo come lo hai dipinto tu fa sempre piacere.
Grazie per il bellissimo risveglio
Complimenti
❤️❤️❤️