Calli
di Eyeshant

02/04/22, ore 11:29

Io, lo ammetto, ho una fissa per le mani, ma soprattutto per quelle di Akaashi quindi questa drabble l'ho trovata magnifica. E ho una fissa anche per questi due e da quanto ho letto di tuo, a questo punto, ho una fissa anche del modo in cui ne parli tu. Quindi se posso permettermi, piuttosto, giura che continuerai a scrivere di loro.
Complimenti 👏🏻

26/02/22, ore 23:37

Ma adoroo 😍 io mi sciolgo sempre con questi due! Sono sicura che ci riuscirà Akaashi-San 💜 e se lo dice Bokuto, che secondo me è proprio impossibilitato a mentire, vuol dire che è vero!
Complimenti, mi è piaciuta molto 😍

26/02/22, ore 23:01

Che bella questa drabble. Un segno come quello divenuto un segno di amore sulle mani di Bokuto e che lo diventeranno quelli sulle proprie.
Stupendo quando si ama proprio tutto.
complimenti

26/02/22, ore 20:22

Veramente stupenda.
Akaashi è duro con sé stesso, si vede in modo particolare con la partita contro la Mujinazaka, e penso che questa drabble lo rappresenti in pieno.
Quei calli, che su Bokuto ama, su di lui sono un difetto. E non capisce perché a Bokuto piacciano, ma forse più in là riuscirà a vederlo anche lui.
Davvero molto toccante. Complimenti!

26/02/22, ore 17:31

Ho letto drabble, ho letto Bokuto e Akashi, mi ci sono fiondata subito e l’ho amata! Storia dolcissima su una delle coppie a parer mio più dolci di tutto il fandom. Non si può non guardare quei due, non in un contesto del genere, e non rimanerne rapito. È bellissimo il modo in cui Akashi riesce a far passare tutto il suo amore e le sue incertezze in un gesto così piccolo, compensato da Bokuto che dimostra di amarlo altrettanto.
Veramente bellissima fic!
Will <3

26/02/22, ore 16:58

Che bello questo piccolo scorcio. Che bello il fatto che parli di calli e che Akaashi si trovi a riflettere sulla storia di ognuno, e su quanto Bokuto - proprio come personaggio, nella sua vita - abbia la capacità di tirare il fuori il bello... anche dall'inusuale.
comunque i bokuaka sono fantastici, per me ne puoi scrivere quanto vuoi! 😻

26/02/22, ore 15:42

La cosa che mi colpisce di più, in positivo, di quello che sta emergendo da questo contest è che la maggior parte di noi si è concentrato su caratteristiche fisiche che sono in realtà debolezze, o un qualcosa che il personaggio non apprezza.
I calli di Keiji sono un difetto per lui, ma sono un qualcosa che racconta la sua vita e le sue passioni e anche noi lettori speriamo che prima o poi imparerà ad amarli.
Grazie per questo piccolo scorcio su di lui.

26/02/22, ore 15:42

Eccomi, dispiaciutissima per non essere la prima a recensire questa perla rara. Mea culpa perché l'ho segnalata ad un qualcuno di nostra conoscenza che quando si tratta di Akaashi non capisce più un c*zzo! 😂😂
Finora è una degli scritti più romantici e poetici che abbia mai letto e la cosa fa strano quando si tratta di calli.
Quando si tratta di questo argomento il pensiero vola all'estetista e alla pietra pomice. Invece hai trasformato quel sottile strato di cute inspessita in vera poesia.
Quei calli di Akaashi raccontano della sua vita, di quanto Bokuto-san sia fondamentale con la sua presenza, incoraggiandolo e complimentandolo per tutto, anche per quelle sue mani ruvide che non trova poi così belle.
Sono contenta di aver lanciato questa iniziativa se questi sono i risultati.
Spero che tu te ne sia resa conto almeno un po' della bellezza e della straordinarietà di questo racconto che finisce tra i miei preferiti.
Chapeau 👏👏👏👏

26/02/22, ore 13:08

Keiji è perfetto - e bellissimo - sempre così riflessivo. È un momento molto tenero in cui Bokuto, come sempre trova il modo di esaltare qualcosa del suo adorato alzatore nentre Keiji si ridimebsiona senza motivo. Ma è bellonil oensiero finale, che forse è l’inizio di un cambiamento anche per lui.