Quei due dannatissimi nei sopra l'occhio - sakuatsu
di GReina

Buongiorno!!!
Ho visto anche io il post con questa bellissima challenge e wow, io non posso che fare i complimenti a te come a tutti gli altri autori che così in quattro e quattr'otto hanno sfornato un sacco di bellissime drabble! *^*
Questa è la primissima drabble partecipante a questa challenge che recensisco perché SI!!! PERCHE' QUEI DUE NEI LI MI FANNO COSE! Atsumu non sei da solo! Ammetto però che anche quei meravigliosi ricciolini... mamma mia. Sono illegali pure quelli!
E' stato molto divertente leggere di un Atsumu frustrato XD e me lo sono immaginato con le braccia conserte che mugugna fra sè e sè mentre guarda male Omi ♥ XD
Insomma, grazie per avermi strappato un sorriso (e qualche pensierino arancione e tendente al rossicino AHAHAHA)
Spero che scriverai altre drabble! ^^
In ogni caso nel mentre ho già adocchiato alcune tue storielle che vorrei assolutamente recuperare! Non so quando ma compatibilmente con lavoro e impegni tornerò ad importunarti :-P
A prestooo!
Sciau!
Carmaux

Porca miseria, cosa ho letto!
Una drabble verde ma che ti porta a fare tanti bei pensieri rossi!
Quando parli di nei con me sfondi porte aperte: io ne sono piena e, ringraziando il cielo, quelli più importanti sono allocati in posti strategici (tempia, guancia e décolleté).
Io li trovo assolutamente irresistibili ma a quanto pare non sono la sola: anche un gemello dai capelli ossigenati e dal modo di porsi sbruffone e malandrino ne va matto.
Guai d'amore in vista per Atsumu.
Bravissima 👏👏👏

Credo siamo tutte nei panni di Atsumu! 🤣 Quei nei 😍 hai ragione Atsumu, ma lui è tuo quindi prendilo e noi siamo felici grazie U.U
(Io adoro Sakusa ed adoro il fatto che l'autore lo abbia disegnato con un "difetto", che è diventato suo marchio 😍)
Complimenti! 💕

Atsumu ce lo vedo tutto, incazzoso a oltranza e sempre intento a rognare.
Il pairing non mi entusiasma, ma la drabble è molto carina.

Seriamente, hanno ragione tutti quelli che hanno detto che Atsumu non resisterebbe a NIENTE di Sakusa.
Siamo sinceri, ma l’hai visto? Si incarta alla prima rispostaccia, dobbiamo ancora chiederci il motivo?
C’è anche da dire che, broncio a parte, effettivamente Sakusa di piccolo ha solo i nei. E voglio fingere di essere ingenua su come Atsumu sia così sicuro che quella è l’unica cosa piccola, eh. Perché sono una personcina perbene e per niente malata.
Ma che ti devo dire? Frustrato è frustrato, arrabbiato con sé stesso è arrabbiato, arrabbiato senza motivo con Omi è nero proprio, hai descritto Atsumu nella sua bellissima e impacciatissima perfezione SakuAtsu.
E sì, sono la rovina di tutti quei nei, di Atsumu in particolar modo!
Divertentissima e stupenda, l’ho adorata!

Dubito fortemente che realmente Atsumu resisterebbe con facilità al fondoschiena da urlo di Omi, ai suoi pettorali o a uno dei suoi meravigliosi boccoli neri però fingerò di crederlo così forte :)
Onestamente i molti e non solo Atsumu farebbero di tutto per quei due piccoli e dolcissimi nei neri. Come dargli torto…
Comunque veramente bellissima drabble!
Will <3

Abbiamo (per caso) utilizzato lo stesso prompt (da due prospettive diverse) e mi fa veramente piacere aver potuto finalmente leggere il tuo punto di vista (ho aspettato di aver pubblicato la mia proprio per non farle collimare ahah) sui nei di Sakusa. Hai descritto il punto di vista esterno alla perfezione ed hai reso bene l'essenza di una Drabble: un piccolo racconto che ci descrive una caratteristica, evidenziandola, portandola avanti agli occhi del lettore. Hai fatto un lavoro perfetto, perché in poche parole riesco a capire esattamente cosa prova il narratore e quanto quei piccoli nei siano diventati (mi sa, solo la goccia che fa traboccare il vaso già pieno) la nuova ossessione di Atsumu. Complimenti! 🎊

Povero Atsumu! Come si può resistere a quei due nei? Mi unisco a lui nella sofferenza (ma io non so resistere a pettorali e boccoli)

Bugia, Atsumu non resiste al fondoschiena da urlo di Omi e tutte le altre cose, ma per lasciargli la licenza poetica faremo finta di sì ;)
Comunque sempre detto che quei maledetti nei sono la rovina di Atsumu, altrimenti Kota non sarebbe nato anche con quei dettagli. Povero piccolo Atsumu, glielo scriveranno sulla tomba "quei nei erano troppo."
Deh 🖤

Pur non shippando SakuAtsu, ho adorato questa drabble, come si fa a non pensarla come Tsumu?

E che siano maledetti quei nei che di casto hanno e puro non hanno assoluta Niente.
Il punto di vista di Tsum Tsum è esattamente perfetto!
Come sempre scritti che arrivano come un treno. E questa anche se una drabble giusta giusta per un caffè non fa eccezione!
Grazie