Due, tredici, ventisette ore?
di speechlessback

27/02/22, ore 17:47

Questa drabble è stupenda!!🤩
Adoro la AtsuHina è una delle mie ship preferite, adoro Atsumu e credimi che in questa drabble l'hai centrato perfettamente, lui è così totalizzante ed eccessivo, per lui o tutto o niente, dalla pallavolo, all'amore per Hinata e per suo fratello.
Grazie di questa perla!
P0tty12

26/02/22, ore 23:56

Atsumu io l’ho sempre visto esattamente così: totale, che se una cosa la fa, la fa con tutto se stesso in un modo quasi totalizzante. Così come nella pallavolo anche nell’amore. Tra le altre cose mi piace un sacco la atsuina, e credo che Hinata riesca ad essere quella spinta che cerca Atsumu per compensare tutto il suo amore. Veramente bellissima, complimenti!
will <3

26/02/22, ore 22:10

Confesso, non amo particolarmente Atsumu e neanche il pairing con Shoyo, ma questa drabble è veramente un gioiellino. Mostra realmente Atsumu per come è, sanguigno e totalizzante.

26/02/22, ore 15:30

Che meraviglia 😍
Ma non è un racconto questo, è una poesia!
In poche parole mi hai proiettato in ciò che accade dentro la mente ed il cuore di Atsumu: il suo amore incondizionato per la pallavolo, l'amore per il piccoletto dai capelli ramati e quello nutrito nei confronti di suo fratello gemello, al quale è indissolubilmente legato.
Lui ama fino in fondo, senza mezzi termini o compromessi.
Ciò che hai scritto è pura poesia e a te, lasciatelo dire, scorre l'inchiostro nelle vene. 😍😍😍
Continua a scrivere in italiano che questa musicalità è proprio nelle tue corde.
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 03:31 pm)

26/02/22, ore 15:30

Atsumu ama e basta. Ama incondizionatamente tutto quello che per lui è importante.
Stupenda questa drabble, veramente stupenda, non ho altro da dire.
Nonostante io sia una Daisuga dipendente ho una forma di ossessione per Atzumu quindi grazie di averla scritta.
compliemnti