Risveglio
di Scarlet Jaeger

27/02/22, ore 10:33

I riferimenti a Rio nelle KageHina sempre un colpo al cuore, anche se qui ovviamente positivo🤧
Davvero dolce la storia, e ho apprezzato tantissimo la seconda persona per raccontarla, crea molto vicinanza con i personaggi! Complimenti <3

27/02/22, ore 00:19

Si percepisce veramente l’intimità di quel momento tutto loro, così carico di amore e promesse per la vita da risultare dolcissimo. Io non posso non amare questi due, soprattutto così! Sono bellissimi insieme! Amo la semplicità di questi attimi così carichi di significato.
Bellissima veramente!
Will <3

26/02/22, ore 23:22

Devo farti i complimenti per questa drabble. In poche parole mi hai catapultato nella vita di Shoyo il quale finalmente si è ufficialmente fidanzato con il suo primo amore liceale che ha gli occhi blu come il mare di Rio. 😍😍😍
Ho adorato la seconda persona perché è usata in materia magistrale e poi perché, facendomi impersonare Hinata, di fatto a breve diventerò la moglie di Osama Kageyama (a proposito di sogni ad occhi aperti 😍😍😍).
Grazie mille per questa storia dolcissima.
P.s. dovremmo scambiarci più spesso le visite 😉

26/02/22, ore 22:14

Beh, dopo aver creato il momento della consapevolezza trovo molto bello leggere di come alla fine quella consapevolezza sia arrivata a compimento.
Io li ho messi di ftonte alla verità, tu gli hai fatto fare il gran passo, e questo mi piace veramente tanto.
Questi due litigano a oltranza ma sono fatti per completarli a vicenda, sul campo e fuori.
Bella.

26/02/22, ore 16:55

Si percepisce la tenerezza del risveglio al fianco ad una persona che ami, l'appagamento che ne deriva. Si percepisce... la calma di quegli occhi azzurri.
ottima Drabble, brava! 🌸

26/02/22, ore 15:39

Molto carina!! Sono un fan sfegatato dei momento soft e Kagehina che si sveglia insieme è il top ❤️

26/02/22, ore 15:32

Gli occhi blu di Tobio sono patrimonio dell'Umanità.
Capisco bene Hinata che ha l'onore di specchiarvisi ogni mattina.
Grazie per questa drb e complimenti

26/02/22, ore 15:32

Mi è piaciuta davvero e apprezzo la seconda persona quando è ben scritta.
Non sono una grandee estimatrice della KageHina, ma mi piace tantissimo l'amore profondo e la dolcezza che trasmette questa Drabble che ci parla del mare Brasiliano negli occhi di Tobio.