Uova sode.

27/02/22, ore 14:45

Ciao Pandora! ^^
No vabbeh!
Sto male AHAHAHAHAHA
Mi alzo un attimo in piedi e ti faccio un applauso per aver deciso di scegliere quelle chiappette sode di Hinata come prompt AHAHAHAHA
Ma poi il titolo! Ma di che stiamo parlando!? Geniale! XD
Comunque. Ho apprezzato tantissimo che la drabble sia stata scritta dal punto di vista di Yamaguchi! Che, effettivamente, è l'unico che si è potuto "godere lo spettacolo", se possiamo così dire! XD Perché Kageyama era lì a lavarsi i capelli (con, non so, due o tre shampoo a giudicare dalla quantità di schiuma che aveva in testa XD) e Tsukki era di schiena! Oddio, c'è anche da dire che Hinata gli si è praticamente lanciato addosso mettendo in bella mostra anche il lato A XD ma è stato immediatamente respinto con il soffione AHAHAHAH dubito, in ogni caso, che Tsukki abbia visto qualcosa dato che era senza occhiali XD e, di nuovo, l'unico che è riuscito a godersi il doppio spettacolo è stato proprio Yamaguchi XD
In ogni modo quel "raccapricciante" è ARTE! AHAHAHA Sono felicissima che tu abbia deciso di incorporarlo nello scritto nonostante il numero limitato di parole disponibili!
Insomma, questa è la drabble che non sapevo di volere XD Spettacolo!
Spero che sfornerai altre drabbline perché se saranno tutte così potrei morire felice! XD
Che altro aggiungere?
Ti faccio i complimenti! ^^
A prestooo!
Sciau
Carmaux

27/02/22, ore 12:36

Una delle scene più divertenti dell’anime, l’apparizione del lato b di Shoyo con tutti gli annessi che ci girano attorno (compreso Tobio che ha una vera nuvola di shampoo in testa).
Ovviamente non è la prima volta che i nostri scoprono vicendevolmente le proprie grazie, ma Tadashi mi sembra un po’ in imbarazzo, il che è un po’ strano visto che la sera prima ha addirittura estratto Shoyo dalla vasca per evitargli l’annegamento.

27/02/22, ore 07:34

Tsukishima é la vera star di questa drabble, ha una reazione perfetta!!!
Ho adorato tutti e ho adorato il fatto che questo piccolo dettaglio fisico abbia dato sfogo a tutta la tua passione. Non vedo l'ora che anche le altre vedano la luce su questa piattaforma per ottenere il successo che meritano! 😎

27/02/22, ore 00:48

Inizialmente leggendo Tadashi e Hinata ho pensato subito a una crack pairing e sono subito corsa a vedere se c’era nei tag. Leggendola poi sono scoppiata a ridere, non me lo aspettavo assolutamente ma mi ha divertita un sacco!
Bellissimo ed inaspettata drabbke!
Will <3

27/02/22, ore 00:28

Ahahahah ma io ti adoro 😂😂😂
Ohibò, non è che per caso mi vuoi rubare il mestiere?
Facciamo così, ci mettiamo in società: una bella srl e non se ne parla più.
Sto fissando un appuntamento con uno studio notarile.
Mille punti in più perché hai fatto entrare in scena il timido Tadashi 😍 (immaginiamo la sua faccia imbarazzata) ed il mio adoratissimo "tre dita in culo" Tsukishima col suo "creepy".
Troppo forte 😂😂😂

27/02/22, ore 00:13

Stupenda una drabble meravigliosa. Adesso tutte le volte che mangerò le uova sode mi torneranno in mente le chiappe di Hinata e la freddura di Tsukki. esilarante
complimenti veramente

27/02/22, ore 00:08

Eccola! Eccola la drabble di cui tutti avevamo bisogno! 🤣 Lo sapevo che era questione di tempo ed io mi inchino! XD
Quella scena la ricordiamo tutti... Penso sia la scena più ionica della 4° serie! 🤣 Quel "raccapricciante" di Tsukki è la ciliegina sulla torta xD anche se, visto quanto erano lucide e splendenti le chiappe di Hinata probabilmente l'avrebbe viste anche senza occhiali xD
Io aspetto la razione di Kageyama! 🤣