Beauty mark
di breosaighead

27/02/22, ore 20:16

Questa è una di quelle drabble di cui avevo davvero bisogno.
Io ho un pochino questa idea che Daichi abbia un kink per i nei, adesso so di non essere sola in questo e soprattutto ho trovato qualcuno che ha reso giustizia alla cosa.
Solo grazie.
Mi hai regalato una gioia.

27/02/22, ore 16:55

Ma salve!!!
Ma che bellezza questa drabble!!! *^*
Ammetto che la coppia formata da Daichi e Suga non sia tra le mie preferite ma ne riconosco le grandi potenzialità! E questa tua drabble, infatti, mi è piaciuta davvero tantissimo! *^*
Forse anche perché nonostante l'atmosfera sia chiaramente elettrica ed erotica, allo stesso tempo mi sembra di aver percepito anche un non so che di dolce e di affettuoso... forse nella delicatezza del gesto con cui Daichi conta i nei sulla schiena di Suga! *^* Che scena comunque! Soprattutto quando, finto angioletto, Suga si guarda intorno per poi inginocchiarsi lì...
Insomma, brava brava! Una bellissima drabble! Spero che questa challenge/contest ti porti a scriverne altre perché con questa hai proprio fatto centro! *^*
To ringrazio per la bella lettura! ^^
A prestooo!
Sciauu!
Carmaux

27/02/22, ore 12:45

Bel momento tra questi due, sottilmente erotico.
A questo punto faccio il cattivello e ti faccio la domanda che hanno fatto a me: “e dopo?” 😀
Perché questo è l’inizio perfetto di qualcosa che potrebbe essere decisamente interessante...

27/02/22, ore 10:22

Uhhh, Suga tentatore 😍 questi due sono l'amore! Li adoro 🥺
Molto bella, complimenti!
Ah, aggiungo anche il neo di Suga alle meraviglie del mondo! 🤣

27/02/22, ore 09:20

Una drabble arancione che mi fa elucubrare pensieri peccaminosi.
Sugawara è un diavolo tentatore: nel manga è uno tra i più belli per non dire il più bello perché ha dei tratti delicati, sembra un angelo.
Nell'anime lo hanno imbruttito (soprattutto nella quarta stagione) a ragion veduta se no avevamo occhi solo per lui!
Mi è arrivata a pieno la voglia, l'impazienza di Daichi di possederlo. Quel neo vicino all'occhio è tutto da mangiare.
Gli ha chiesto di voltarsi. Dalla padella alla brace! La sua schiena candida costellata da piccoli punti scuri è da rimanerci secchi.
Complimenti 👏👏 👏
P s. Pubblica la storia tra i commenti del post sul gruppo facebook Haikyuu Italia se non già fatto ed indica il prompt (in questo caso nei) anche qui.

27/02/22, ore 09:11

Con e la Daisuga potresti scrivere anche mezza riga che andrei in brodo di giuggiole. E questa non fa eccezioni, perché la drabble è stupenda! Io l’ho sempre detto che Kou è un angelo tentatore, non si può resistergli e tu hai reao alla perfezione le emozioni di Daichi povero piccolo corvo tentato!
Come lo giri lo giri Suga ti travolge…
Bravissima e complimenti davvero

27/02/22, ore 07:32

Ahh ma che bella! Tra l'altro ha veramente un bel ritmo, dolce e malinconico, e rende a pieno i sentimenti della coppia. Hai usato il prompt alla perfezione 🥰 e complimenti anche per il titolo che è super azzeccato

27/02/22, ore 01:23

Scusa per l’ora.
AHHHHH aiuto ma quanto è bella?
Sono una coppia bellissima e di una dolcezza infinita. Daichi che conta i nei di Suga è una visione veramente meravigliosa, come lo sono loro due da soli nella doccia. I nei di Suga sono incantatori e Daichi ne è stato attratto senza via di scampo. Comunque sotto la faccia di ragazzo angelico e dolce Suga rimarrà comunque quello che, dopo aver controllato non ci fosse in giro nessuno, ha portato Daichi a fare una doccia insieme e gli si è inginocchiato davanti…
Drabble carinissima e dolcissima!
Will <3