Uova sode e pesche di marmo
di Pandora13

17/10/22, ore 14:00

Le uova sode di Shouyou sono famose worldwide e ce n'è ragione!!! Mamma mia che ridere "Ha rotto Kageyama" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

28/02/22, ore 08:20

Ovvia e ora anche quando mangerò le pesche penserò al sedere di Hinata, che sinceramente è un gran bel vedere!
Complimenti veramente

27/02/22, ore 22:00

Oddio! 🤣 🤣 Povero il nostro Re, Hinata lo ha mandato in corto circuito! XD e come dargli torto, questa autrice mi ha fatto immaginare perfettamente tutto quello che ha descritto Ahahahha e continuo a ripetere che Shoyo in età più adulta è considerato l'ennesimo patrimonio dell'umanità xD
Complimenti ancora!

27/02/22, ore 21:40

E siamo di nuovo al terzo anno... decisamente Kageyama ha cominciato a guardare il suo Gamberetto in modo nuovo, e Capitan Tadashi, che sarà anche timido, ma non è né cieco né stupido, mi sa proprio che ha capito tutto… (che sia per quello che ha lasciato soli lui e Shoyo nell’allenamento della mia drabble? 😊)
Bella anche questa drabble 😀

27/02/22, ore 21:32

Ma come devo fare con te?
E' un giorno che leggo chiappe di quà, chiappe di là.
Mi state mandando tutte al manicomio!
Anche questa drabble simpaticissima: l'ho letta con il sorriso sulle labbra, stavolta abbastanza preparata a qualche tuo colpo (ironico) basso.
Mi hai fatto capitolare!
P.s.: scusa, non ho capito, devi ancora publicare altre tre drabble sulle chiappe di Hinata? Non ce la posso fare, sono anzianotta... abbi pietà per il mio povero cuore!

27/02/22, ore 20:43

Sai già cosa penso eppure è opportuno ripeterlo! Adoro cosa sta partorendo la tua mente febbrile! Ben venga altre drabble su queste chiappette. La parte finale sul grande re mi ha steso, Tsukki ha veramente ragione! Ma possiamo mica biasimare Kageyama, d'altronde... ci romperemmo anche noi ahah complimenti per la storia, attendo pazientemente le altre 🌸