Rosso fuoco
di lolloshima

01/03/23, ore 10:10

Bellissima drabble che racconta in modo dettagliato ma fluido quegli attimi che sembrano infiniti prima della battuta tenendo tutti col fiato sospeso, incluso chi deve farla anche quando è un fuoriclasse come Ushijima.
Mi è piaciuta molto la frase "Nella testa, probabilmente, una canzoncina ridicola. " perché Tendo è imprevedibile e puramente folle al punto da avere qualsiasi cosa per la mente finché non tocca a lui muoversi.

28/02/23, ore 22:55

Ciao! Ma che bella questa storia. I pensieri di wakatoshi per Tendo, quella intesa che hanno solo tra di loro. molto scorrevole in poche parole ci sono tantissime emozioni, che dal volto di Ushijima non trapelano, ma dal suo cuore sì-
Bravissima!!!!
A presto
Un Kiss
Bombay

28/02/22, ore 19:18

Primo: loro due sono una di quelle ship che regalano, gioia e calore.
Aspettavo proprio una di queste drabble dedicata ai capelli rosso fuoco di Satori.

28/02/22, ore 16:57

menomale che era il primo tentativo!!!
Mi è piaciuta moltissimo, davvero! si sentiva, nella lettura, proprio il lento scorrere dei secondi.
Se posso darti un consiglio, puoi pensare (per le prossime pubblicazioni) di cambiare/aumentare i caratteri (così che risulti il testo un pò più ingrandito). Complimenti in ogni caso <3

28/02/22, ore 11:12

Ma ciaooo 😘
Io non amo particolarmente Ushijima, ma questa drabble mi è piaciuta molto! Diciamo che l'ho shippato con Tendo ehehe per cui nella mia testa ce lo vedo a trarre ispirazione nelle sue potenti battute dalla presenza del compagno! Complimenti!

28/02/22, ore 09:55

Ma che brava!
Non sono sicura che sia una drabble (110 parole) ma chissenefrega! ahaahha
M hai veramente sorpreso ed emozionato.
Si vede che sei una persona che ha letto tanto ed incosciamente hai riversato chilometri e chilometri di racconti letti in questa deliziosa storia che è anche introspettiva.
Ho adorato l'intesa, sul campo e fuori campo, che c'è fra questi due che adoro follemente i quali comunicano con lo sguardo e con il linguaggio del corpo. Segno di due persone che si conoscono da tanto tempo e che vivono in simbiosi.
Hai dato l'idea che Ushijima abbia bisogno di Satori per riuscire al meglio.
Meravigliosa interpretazione del loro rapporto.
Ottimo lavoro.
Mi è piaciuta così tanto che la metto tra i miei preferiti.
Complimenti.

28/02/22, ore 09:20

Se è il
Primo direi che non è affatto male.
Il momento del servizio, quel momento in cui hai tutto e niente nella testa e in cui ogni minimo
Particolare può essere uno sprone o una distrazione.
Wakatoshi aspetta l'ultimo secondo per vedere la reazione del suo ragazzo e per prepararsi alla vittoria.

28/02/22, ore 09:05

O ma che bella e dolce questa drabble
Lui così duro e sicuro di se che aspetta lo sguardo della sua anima gemella per darsi la carica e servire un ace perfetto.
Carinissima complimenti davvero, in poche parole è uscito l'amore tra questi due.
bravissima