Sogni selvaggi
di MaryFangirl

18/03/22, ore 20:57

Ah beh, in qualche modo avrebbe dovuto sfogare, anche se i sogni possono essere alquanto veri a volte. Naturalmente il sogno resta tale e non potrà mai essere appagante come la realtà, averla al proprio fianco e poter calmare tutti i mali deve essere un vero toccasana per lui.
Tutti i sogni sono molto carini, ma ammetto che quello con Shiori è dolcissimo, credo sia stato scritto con tanto amore. Vederli insieme come famiglia non ha prezzo.
Grazie della traduzione.

06/03/22, ore 11:50

Grazie Mary per aver tradotto questa OS carinissima. Ci piace sempre immaginare le fantasie che Ryo può aver avuto durante le varie vicende della sua vita assieme a Kaori❤️ Però il sogno n. 2 non ricordo a che episodio faccia riferimento... Mmm... Dovrò ridare un occhiata ai primi volumetti ;)
Ad ogni modo grazie ancora! L'ho letta con molto piacere :)

01/03/22, ore 18:07

Ciao,
In tanti anni insieme e con tanto desiderio represso, sarà capitato davvero spesso ai nostri beniamini di sognarsi a vicenda...sul tipo di sogni di Ryo non abbiamo dubbi, ma anche l'inconscio di Kaori si sarà lasciato andare parecchio... Carini i momenti scelti in questa ff, la sera dopo Silver fox e Cenerentola poi, avoglia a sogni sexy...peró che dire, sicuramente la realtà è ben più soddisfacente del sogno e cosa c'è di meglio di riprendersi da un incubo tra le vere braccia di Kaori?
Allora benvenuto a questo mese tanto speciale per i nostri sweepers!
Grazie per la traduzione e alla prossima!