Come un battito d'ali...
di 00Alice Cullen00

23/09/09, ore 19:32

ciao!! non sapevo che anche tu scrivessi una storia!! comunque, appena ho visto la tua recensione sono corsa a cercarla e... eccomi qua!! la tua è una buona idea e non vedo l'ora di sapere cosa succederà...Ciao ciao

22/09/09, ore 18:12

Ehi ciao!!! Siiii ottima idea quella di jacob!!! ti do un altro suggerimento; perchè non fai un capitolo dove Ed scopre che Bella vomita per colpa di Jake, va a La Push e gli fa una scenata tipo: "sei uno stronzo bastardo!!! Bella sta morendo e continua a vomitare!!!! é tutta colpa tua, razza di HOT DOG!!!!!" ihihihi così jacob impara... volevo chiederti una cosa... la storia della motivazione del vomito di Bella, l'hai scritta perchè te l'avevo chiesta io o ce l'avevi già in mente? Non fraintendere, non penso di essere il centro del tuo universo, sono solo curiosa!!!

20/09/09, ore 23:46

ciaooo tesoro finalmente.....kmq grazie x la spiegazione sai nn sn molto informata su qsto argomento xò ripensandoci il tuo ragionamento nn fa una piega e lo capisco!!!!kmq nn ci posso credere mi vuoi far aspettare un'altra sett x farmi sapere km finisce qsta chiacchierata????cattiva:(.....no adesso a parte gli scherzi mi sta prendendo davvero molto qsta ficcy sopratt x il problema ke affronti è serio e riesci in qsta fic a dare la reale idea della suìituazione e delle reazioni ke si vengono a creare.....mamma mia xò sn rimasta shokkata!!!!jake è proprio un bastardo!!!! mamma mia ke aggressività io gli avrei spaccato la faccia ma km si fa x qualunque motivo anke il + grave (e nn è qsto il caso kmq) nnn si arriva a picchiare una ragazza sopratt se 6 un armadio e lei una fragile umana.....kmq nn è iniziata bn qsto "colloquio" tra carlisle e bella se inizia già a dirgli bugie nn riuscirà mai ad aiutarlo xò capisco ke sarebbe un colpo enorme x lui e poi sopratt se lo venisse a scoprire eddy farebbe fuori jake in un battito di ciglia.....sicuro!!!! povera bella ks picccola già deve affrontare problemi + grandi di lei..... si è trovata in mezzo a un conflittto....kisssa speriamo riesca ad essere + sincera kn carlisle e ke lui riesca a chiudere ermeticamente la sua mente a eddy....agg primaaaaaa pleaseeeeeeee un bacione

20/09/09, ore 22:24

a me diciamo che andato bene, ma potava andare meglio.....insomma direi che è una bella cosa essere solo femmine in classe, ma almeno un maschio lo volevo=( vbb la prima sett. è passata....adesso bisogna aspettare fino a novembre :P. baci silvia

20/09/09, ore 17:38

Ciao! wow, il cap... è stupendo! Carlisle è perfetto, hai reso il personaggio assolutamente bene... ma Bella non può tenersi tutto dentro, spero proprio riesca a risolvere (ahah, la storia di Jacob è effettivamente una genialata, solo lui può riuscire a combinare un danno del genere... io ero convinta che Bella lo facesse perchè si sentiva mooolto inferiore e... 'non giusta' per Edward... ma tu hai sistemato per bene sul piano psico! ) Be', che dire... non vedo l'ora di vedere come continua la conversazione, sperando che Carlisle sia un grande as usual! [Wow, fai lo scientifico... io sono una vera capra in mate -.-'' XDD] Baci! ***

20/09/09, ore 15:17

^^ Bel capitolo... Bella si rivela col papi u.u. Brutto cattivo, Jacob. Sìsì, te lo dico quando passo a Forks... lucida bene le carte di credito, Aly! ^.^. Aro e Alec ricambiano i saluti ;). Baciiiii la tua Jane ^__^.

18/09/09, ore 23:43

Mi piace come storia, anche se è molto delicato come argomento. E' difficile spiegare gli stati d'animo di Bella, anche perchè nemmeno lei secondo me riesce a capirli. Cmq brava, per ora sta andando bene. e non è facile.. ;)

15/09/09, ore 17:15

ehi ciao!!! grazie per il complimento!!! comunque, a me piace di più "come un battito d'ali"... però... cavolo questo capitolo era davvero corto!!! Sono felice che il prossimo sarà più lungo !!! magari prova a spiegare perchè Bella vuole dimagrire... tipo: "Ma Edward era bellissimo e io no... ero GRASSA. no, no, no, dovevo resistere." "solo quando sarò più magra sarò più bella." però... Bella proprio non riesce a guarire... vomita in continuazione. se i Cullen la trasformassero risolverebbero il problema !!! consiglio da parte del loro Agente 007 !!!

14/09/09, ore 22:52

ciao... allora innanzi tutto tanti auguri per l'inizio dell'anno... ti aspettano anni fantastici e allo stesso tempo terribili ma GODITELI PIù CHE PUOI PERCHè NN TORNANO...mamma mia sembro vecchia ehehe... cmq mi piace un sacco questa storia... sei andata subito al sodo vedo ehehe speriamo che almeno il buon vecchio vampiro centenario riesca a rindirizzare sulla retta via la povera bella!!! baci continua così.... e posta presto eheheh

14/09/09, ore 00:59

ciaoooo...bello anke qst capitolo...^________^ spero si risolcerà tutto presto...povera bella..vabbè ci sentiamo alla prossima kiss ^-^

13/09/09, ore 23:34

tesoro ciaooo sn una nuova fan.....mamma mia qsta storia è bellissima poi qsto tema ks delicato mi ha colpito tantissimo....una ks ti volevo chiedere....ma scusa nel chappy 3 c'è bella ke va in bagno e vomita ma eddy è di sotto e poi se lo poteva benissimo immaginare nn è scemo xkè nn l'ha fermata???? e la stessa ks carlisle stasera(chappy 4) sapeva benisssimo ke avebbe vomitato xkèl'ha lasciata da sola???.....boh forse c'è qlk ke mi sfugge.....fammi sapere mi raccomando....kmq veramente complimenti ho letto anzi mi sn proprio mangiata qsti 4 chapppy e mi sn già affezionata alla fic spero di vedere presto l'agg un bacio

13/09/09, ore 21:28

oh bene. sai anche io devo fare il primo e davvero ho una paura matta. di dove sei? io di roma e prenderò il linguistico^^ tu? baci alla prossima. spero presto=) P.S.a ma piace anche questo di titolo^^. all'inizio nn l'ho riconosciuta.

13/09/09, ore 18:55

Grazie Aly ;). Bel capitolo come al solito, aspettiamo il prossimoooo!! Bacini! La tua Jane ;).

13/09/09, ore 18:34

Ciao! wow la storia è decisamente interessante, anche perchè un problema così delicato è difficile da affrontare ma tu ci riesci benissimo... e far venire Carlisle, be', è semplicemente geniale! :D Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno a dama... mi aspetto una chiacchierata come minimo! *me si impone di stare zitta e lasciar lavorare l'autrice*
Tantissimi 'in bocca al lupo' x le superiori (alla fine non sono così tremende, dai! :D) Che scuola fai? (Ok se sono troppo curiosa censurami :D)
A parte questo... il prossimo weekend sarò impaziente di leggere! *** [stavo dimenticandomi... a me come titolo piace di più questo, poi fai tu! :D]
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 06:35 pm)

12/09/09, ore 20:18

Ciao... wow!!! sono ancora molto sorpresa. Ho letto tutta la saga di twilight e non avevo mai considerato che Bella è un'umana e le umane hanno anche questo problema. Spero finisca tutto bene!!! E poi ci tengo a dire a tutte le lettrici che l'autrice vi fa divertire, vi fa pensare con la sua ff e quindi il minimo ke potete fare per ricompensarla è lasciarle una recensione!!! baci non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!