Di quella volta che Glorfindel e Legolas litigarono sul serio
di AleeraRedwoods

Sei stata molto brava in questa oneshot. Glorfindel è arrogante e stro**o come al solito, ma ora capisco perché nell'epilogo di LA STELLA DEI VALAR Felon arrossisce quando il Vanyar ferma il suo sguardo dorato su di lui!
In realtà Legolas, cone tutti, è attratto da Glorfindel, solo che ha già capito di volere l'amore e che l'Elfo dorato non potrà darglielo.
Bella l'idea di far pronunciare al Principe che preferisce i bassi non biondi! Di sicuro non poteva immaginarsi di innamorarsi di un nano!

Eccolaaaa la prima oneshot annunciata!!

Ciao Aleera, eccomi qui! Finalmente posso recensire con calma questa tua opera che in aggiunta alla long fornisce qualche informazione in più sul nostro elfo dorato preferito <3 e quale retroscena più agognato se non il rapporto fra Glorfy e Legolas di cui avevi accennato nella storia principale??
Grazie, GRAZIE per questa oneshot bellissima che soddisfa la mia curiosità!!! ADORO questo spaccato sul passato e hai reso magnificamente il punto di vista di Glorfy.
Super interessante poi il modo in cui interagisce con il Re degli Elfi di Reame Boscoso! Hai saputo esprimere egregiamente quella fase di transizione fra il Thranduil del passato e il Thranduil che abbiamo conosciuto del presente (dalle opere di Jackson e Tolkien).

Ma ora devo aprire una parentesi su... FELON! Cioè, il NOSTRO FELON??? AHAHAHAH Ho avuto la stessa reazione di Legolas, te lo giuro! Non me lo sarei mai aspettata, un colpo di scena stupendo e ben orchestrato! XD
Anche se... "povero Glorfy, mai una gioia proprio"... ma sappiamo bene come andrà a finire: me lo pijo io e tanti saluti xD AHAH!!! No scherzo, mi pare sia abbastanza conteso fra noi lettrici quindi rimango fedele a Thorin (entrambi, sia Scudodiquercia che Elminpietra, non faccio discriminazioni u.u sono una brava persona dopotutto)!!!

Ok la smetto, complimenti comunque, di nuovo grazie per questa oneshot e non vedo l'ora di leggere la prossima! Chissà su chi, cosa, come e dove!!

Un bacione

la tua immancabile
Kaiy-chan

Mae govannen, mellon. Oh eccola qui la tua one shot, la stavo aspettando. È perfetta, mellon, perdona il mio essere noiosa e ripetitiva nel recensire... L ho adorata, e questo è quanto. Stampero' le tue creazioni, e le conserverò sullo scaffale della mia collezione preferita. Glorfi lo amo anche io, da sempre... Con i suoi occhi dorati e la sua lunga chioma bionda. Tu lo hai reso un Glorfindel meraviglioso. Ma tutti i tuoi personaggi sono adorabili, lo sai... Uuuuuuummmmh senti non sono abituata a tutti questi complimenti, tutta questa sdolcinatezza... Io sono un po' come Thranduil, quando qualcuno nella contea lo ha definito faccia da funerale.... Sono un po' così. Al lavoro mi chiamano a volte Mercoledì Addams o Due Novembre... (in realtà è solo un modo di nascondermi e mentire, ma non dirlo A nessuno...).... Però I tuoi personaggi mi fanno questo effetto. Sono tutti meritati i complimenti che ti faccio, mellon! Aspetto la prossima storia. È un periodo di chiusura in casa(ho fatto l influenza covid per la terza volta) e di problemi grandi come palazzi, tu mi hai fatto tanta compagnia, tu e il nostro adorato Glorfindel. E quell altro giovane re con la faccia da funerale, praticamente io però alto biondo e bello. Ti ringrazio di questo. Ah, hai capito il giovanotto con gli occhi gentili.... Ah bhe! Un abbraccio immenso, alla prossima!