Non voglio perderti
di Frankie_ Echelon

30/07/22, ore 22:26

Oddio è una oneshot veramente intensa e meravigliosa, e descritta in maniera magistrale e godibile.
Direi che spero tu ne abbia scritte o ne scriva di nuove!!

22/03/22, ore 19:09

Questa è la prima ff su AOT che leggo e non potevo fare scelta migliore!
A parer mio (anche se non mi ritengo una scrittrice esperta) è scritta molto bene e sono riuscita ad immaginare perfettamente tutto ciò che stava accadendo... Tra l'altro sei rimast* nel carattere dei personaggi, brav*!
Farò di certo un salto sul tuo profilo per vedere se hai scritto qualcos'altro e mi raccomando, se hai un'altra Eruri da pubblicare... FALLO TI PREGO, temo che dopo questa oneshot sarò in fissa con questa coppia ahahaha (tra l'altro ho messo la storia tra le preferite)
Comunque... a quel << Resta ancora un po' con me >> il mio cuoricino si è sciolto çwç
Complimenti ancora, continua così!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questa coppia!

Un abbraccio!
(Recensione modificata il 22/03/2022 - 07:10 pm)

04/03/22, ore 15:52

Buonsalve e buon inizio di fine settimana (che sempre sia lodato!!)! Come prima storiella a tema di AOT ed Eruri, non è niente male, poi uno a migliorare è sempre a tempo e poi è una delle mie ship preferite, adoro questi due, meritavano davvero di più! Ad ogni modo, quella brutta ferita al braccio ha toccato davvero tanti punti, i quali sia Erwin, sia Levi, non pensavano minimamente; ha dato finalmente (se così si può dire, ovviamente!) l'avvio a tutto quello che per troppo tempo si tenevano dentro, compreso dal punto di vista sessuale. E da quello che abbiamo visto qua sopra, è stato un bel punto di partenza e presa di coscienza; chissà se Hange, furba come una faina com'è, ha già capito l'antifona e ha fatto il modo per lasciare loro due da soli e temo che, curiosa come sa di essere, di nascosto osservava loro festeggiando. Magari questa può essere un punto di inizio per una long. Ci penserei su! ;)