Salto!
di Eropine

07/03/22, ore 21:13

Che tenera e giusta questa storia! In poche parole mi hai catapultato nella mente giovanissima di Hinata - mentre fa la scoperta dell'acqua calda ahah Tenerissimo lui e la voglia di correre da Kageyama per riportare la notizia

05/03/22, ore 00:25

Ma ciaooo!
I drammi interiori di Hinata! XD però mi è piaciuto molto il finale, il fatto che, qualsiasi cosa lui abbia in mente, che sia seria o meno, il primo a cui la comunicherà sarà Kageyama 🥺
Non c'è nulla da fare io vede sempre del romantico tra questi due, li amo!
Complimenti, mi è piaciuta molto!

04/03/22, ore 14:09

E'  difficile capire se siamo noi ad essere sottosopra o il mondo che ci circonda; per chiarirci le idee a volte ci  prendiamo il lusso di guardare il mondo con gli occhi dei nostri personaggi.
Ho come l'impressione che il salto piu' alto l'abbia fatto tu, oggi.
Benvenuto.

04/03/22, ore 13:52

Leggendo ho sorriso con la tenerezza del rincontrare un vecchio amico che non è cambiato affatto. È Hinata, niente più niente meno. Complimenti!

04/03/22, ore 12:35

Intanto benvenuto tra noi, novello scrittore.
La drabble è veramente carina, con un Hinata sbarellato da par suo che cerca un modo di elevarsi sempre di più. E dopo aver partorito l’idea più stramba dell’universo si fionda a velocità di curvatura dal suo altrettanto sbarellato amico alzatore, il quale, già me l’immagino, lo starà a sentire, ci penserà su un po’ e poi gli urlerà in faccia il più classico “Hinata BOKÈ!”
Assolutamente perfetta e tipica situazione per questi due 😀
Ora che hai iniziato, ovviamente non puoi più fermarti, quindi ti dico scrivi scrivi scrivi! 👍🏼

04/03/22, ore 12:14

La cosa veramente bella di questa drabble è l'idea iniziale, le prime tre righe. Perché è di un canon pazzesco: la posizione a testa in giù, l'arrovellarsi sul saltare, l'idea che non vi siano problemi senza soluzioni semplici, che non ci sia niente di irrimediabile è Shoyou in purezza. Mi è piaciuta tantissimo.
Anche il verbo "vola via" alla fine. Perché chiude il cerchio.
(Recensione modificata il 04/03/2022 - 12:16 pm)

04/03/22, ore 11:46

Eccomi, voglio essere la prima (a meno che qualche recensore seriale mi brucia sul tempo) a recensire questa drabble che è una bomboniera.
È davvero deliziosa in più punti: il piccolo corvo è proprio lui (IC, in character, sarà meglio che ti abitui a queste terminologie strane 😜) con la testa alla pallavolo e zero neuroni che si impegnano sugli studi.
Come può pensare che un'idiozia del genere possa funzionare?🤔
E corre a confidare questa idiozia all' altro sempliciotto di Osama Kageyama.🤦🤦🤦
Farà bene a non spifferare le sue strampalate teoria a qualche spilungone occhialuto e piuttosto nerd di nostra conoscenza, per non essere sberleffato fino alla morte. 😜😜😜😆😆😆😆😆
Complimenti, davvero un ottimo inizio.
Una delle migliori drabble su Hinata a mio avviso.