Recensioni per
Salto!
di Eropine

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/03/22, ore 21:13
Cap. 1:

Che tenera e giusta questa storia! In poche parole mi hai catapultato nella mente giovanissima di Hinata - mentre fa la scoperta dell'acqua calda ahah Tenerissimo lui e la voglia di correre da Kageyama per riportare la notizia

Recensore Master
05/03/22, ore 00:25
Cap. 1:

Ma ciaooo!
I drammi interiori di Hinata! XD però mi è piaciuto molto il finale, il fatto che, qualsiasi cosa lui abbia in mente, che sia seria o meno, il primo a cui la comunicherà sarà Kageyama 🥺
Non c'è nulla da fare io vede sempre del romantico tra questi due, li amo!
Complimenti, mi è piaciuta molto!

Nuovo recensore
04/03/22, ore 14:09
Cap. 1:

E'  difficile capire se siamo noi ad essere sottosopra o il mondo che ci circonda; per chiarirci le idee a volte ci  prendiamo il lusso di guardare il mondo con gli occhi dei nostri personaggi. 
Ho come l'impressione che il salto piu' alto l'abbia fatto tu, oggi. 
Benvenuto.

Recensore Master
04/03/22, ore 13:52
Cap. 1:

Ciao!
Leggendo ho sorriso con la tenerezza del rincontrare un vecchio amico che non è cambiato affatto. È Hinata, niente più niente meno. Complimenti!

Recensore Master
04/03/22, ore 12:35
Cap. 1:

Intanto benvenuto tra noi, novello scrittore.
La drabble è veramente carina, con un Hinata sbarellato da par suo che cerca un modo di elevarsi sempre di più. E dopo aver partorito l’idea più stramba dell’universo si fionda a velocità di curvatura dal suo altrettanto sbarellato amico alzatore, il quale, già me l’immagino, lo starà a sentire, ci penserà su un po’ e poi gli urlerà in faccia il più classico “Hinata BOKÈ!”
Assolutamente perfetta e tipica situazione per questi due 😀
Ora che hai iniziato, ovviamente non puoi più fermarti, quindi ti dico scrivi scrivi scrivi! 👍🏼

Recensore Junior
04/03/22, ore 12:14
Cap. 1:

La cosa veramente bella di questa drabble è l'idea iniziale, le prime tre righe. Perché è di un canon pazzesco: la posizione a testa in giù, l'arrovellarsi sul saltare, l'idea che non vi siano problemi senza soluzioni semplici, che non ci sia niente di irrimediabile è Shoyou in purezza. Mi è piaciuta tantissimo.
Anche il verbo "vola via" alla fine. Perché chiude il cerchio.
(Recensione modificata il 04/03/2022 - 12:16 pm)

Recensore Master
04/03/22, ore 11:46
Cap. 1:

Eccomi, voglio essere la prima (a meno che qualche recensore seriale mi brucia sul tempo) a recensire questa drabble che è una bomboniera.
È davvero deliziosa in più punti: il piccolo corvo è proprio lui (IC, in character, sarà meglio che ti abitui a queste terminologie strane 😜) con la testa alla pallavolo e zero neuroni che si impegnano sugli studi.
Come può pensare che un'idiozia del genere possa funzionare?🤔
E corre a confidare questa idiozia all' altro sempliciotto di Osama Kageyama.🤦🤦🤦
Farà bene a non spifferare le sue strampalate teoria a qualche spilungone occhialuto e piuttosto nerd di nostra conoscenza, per non essere sberleffato fino alla morte. 😜😜😜😆😆😆😆😆
Complimenti, davvero un ottimo inizio.
Una delle migliori drabble su Hinata a mio avviso.