For evermore
di breosaighead

10/03/22, ore 11:14

Bellissima. L’amicizia, la devozione, l’amore di Iwaizumi per Oikawa si sentono in ogni frase, in ogni parola.
Quel gesto pieno di rispetto, perché è così che lo vedo, rispetto per quel ginocchio consumato che comunque è andato avanti, li ha portati lì, nonostante il risultato finale, e quel compito nella sua vita, essere al fianco del suo re.
Veramente bella, complimenti!

07/03/22, ore 21:10

Che belli i riferimenti che hai usato, ed in particolar modo la tenerezza ed il rispetto e l'amore che emergono dalle loro azioni... proprio "generale" e "re", contrapposti ed al contempo complementari. Bella bella bella

05/03/22, ore 16:55

Ma è bellissima, io sono abbastanza "indifferente" a questa ship, ma queste poche righe mi hanno commossa, si sente ogni emozione, il dolore e il bisogno di proteggere/stare al fianco dell'altro.
Grazie per averle scritte.

05/03/22, ore 14:27

Ma ciaooo! ❤️ Ma che bella! La lealtà di Iwaizumi è qualcosa di meraviglioso ❤️ io adoro il loro rapporto, al di là della ship, perché si percepisce il legame. Due persone che continuano a giocare insieme nonostante gli anni. Si conoscono fin da bambini ma non si sono mai allontanati l'uno dall'altro... Bellissima 💗 complimenti!

05/03/22, ore 14:15

Bella questa drabble. Iwazumi, nonostante lo tratti sempre in modo risoluto, soprattutto per limitare le sue manie, dimostra sempre di portare affetto per il suo Re.
Quindi questo gesto di affetto - si potrebbe azzardare la parola amore - ci sta tutto.

05/03/22, ore 14:09

È stupenda.
Sarà che la iwaoi è una delle mie preferite, ma questa ti tocca veramente il cuore. Quanto bene si vogliono questi ragazzi e quanta forza hanno nascosto dentro di se.
Ti ringrazio davvero immensamente per aver toccato le corde del mio cuore.
💓

05/03/22, ore 13:50

Ciao.
Questa drabble è molto carina.
Sul momento ho pensato: che c'entra il prompt ginocchio con questi due piccioncini?
E invece sì, ci entra, considerato che Oikawa ha due ginocchiere di diverso colore.
Ho trovato molto romantica l'idea di un Iwaizumi moderno principe azzurro che si inginocchia per baciare il ginocchio infortunato del suo setter, del suo capitano, del suo migliore amico, dell'amore della sua vita.
Ben fatto!
Prompt rispettato a differenza di qualcuno che di tanto in tanto va fuori tema ma che perdoniamo lo stesso.