Non poteva dirle di no.
di Pandora13

10/03/22, ore 11:02

Tenera Yachi che rimane imbambolata a guardare quella gnocca della sua senpai!
Mi ha fatto ridere tantissimo quel momento nel manga, rileggerlo seguendo il percorso dello sguardo di Yachi, conoscendo già il culmine della loro conversazione, me lo ha fatto apprezzare ancora di più!
Amo queste strade descrittive, davvero, sono una delle cose che mi piacciono di più in una storia e ti è venuta magnificamente! Ho anche ridacchiato a spese di Yachi, ma solo perché sono una brutta persona XD

08/03/22, ore 09:41

Io, che credevo di aver già trovato la mia drabble preferita tra quelle pubblicate.
Pandora13: not on my watch

Aiutooooo!!! Non so, si può dire che questa sia ancora più riuscita e centrata ed emozionante di tutte le altre? Davvero bellissima! Io quelle due le adoro, Yachi l'ho trovata tenerissima fin dalla sua prima intuizione. Hai fatto un lavoro meraviglioso con queste drabble, non posso che esimermi dal complimentarmi a iosa ahha <3

05/03/22, ore 19:59

Fantastica! Sono certa del fatto che non abbia capito una beata, Kyoko, nonostante non mi entusiasmi piu di tanto, ha un il potere dell’ipnosi.
Ti perdi nel guardarla; se poi a guardarla è la piccoletta bionda allora non c’e storia…
Bravissima e grazie

05/03/22, ore 19:05

Finalmente una drabble su Hitoka, ho gridato a squarciagola quando ho letto la protagonista.
Vorrei rassicurarti: non sei andata fuori tema
Gli occhiali sono una caratteristica fisica o tratto distintivo di Kyoko. Non è che gli occhiali ce li ha solo Tsukishima. 😄😄😄
E poi hai accennato del neo vicino alla sua bocca che fa tanto Shimizu e che, immagino, abbia stregato Tanaka.
Ad una persona così amnaliante è davvero difficile dire di no
Bravissima 👏👏👏

05/03/22, ore 17:23

Ma ciaooo <3 Io capisco Shimizu, che li usa come "protezione", perché per me è la stessa cosa <3
Anche io penso che Hatchi abbia una cotta per lei XD (nella mia mente di shippatrice seriale io le shippo U.U), ma credo che quella di Yachi sia solo una sana ammirazione <3 E poi in effetti Kyoko è molto affascinante, anche se apparentemente non mostra nessuna emozione (a parte quando è con Yachi o quando si commuove dopo la partita contro la Shratorizawa). Ma io sono grata a Furudate, per aver "screditato" un po' i canoni di bellezza attuali, e finalmente abbiamo un personaggo femminile con gli occhiali <3
Complimenti, davvero!