Hearts Burst Into Fire
di My Pride

O_O Ho letto bene? 60? Mi rifiuto di crederci O_O
Non ho mai letto una fic in cui... in cui Mustang ha 60 anni O_O
Mi hai sconvolto! X°°D
Devo ammettere però che se la cava bene con tutti quei marmocchi X°°D
E complimenti anche a Jason per la vasta prole X°°D

O.O Anche Roy Mustang Invecchia. Anche i belli e i dannati invecchiano! Questa è la prova lampante che anche loro sono UMANI! (Ma non ti faccio pena? ndRoy) (No. Al giorno d'oggi esiste il leafting!) (Ah... ndRoy). Jaz coi piciaccoli suoi ** oddio che belloooooo!!!!! E come possono non essere nipoti di Ed e Roy, figli di Jaz se non se ne intendono? Questo mi ha lasciato senza parole O.O
va beh... allora attendo il prossimo Chappy. Questo è bellisshimo come shiempre! Bacione Shurei

Allora... ù_ù Non mi ricordo minimamente quel che avevo scritto nella prima recensione che non si sa che fine abbia fatto... °_°
Cooomunque.. Nuooooooo!
Cioè, Roy sta diventando veramente vecchio, ma vecchio vecchio! °A°
Sono scandalizzata, lo ammetto, ma anche intenerita!
Jaaaaaaz!! Lui non cambia mai e chi se lo sarebbe aspettato con dei figli?
*cofcof* Ok, scherzo, c'era da aspettarselo... Sai.. Conoscendolo... ù_ù
I niponiti ne sanno, mi piaccionoooo! *w* Che pucce le gemelle!
Bellissimo capitolo, davvero! Poi tu e cuggy mi mettete l'ansia con quegli accenni che mi mandano in botta su quello che capiterà! °A°
Maledetti! >_<
Basta, vado a connettere msn!
Un bacio vampirozzaaaaaa! *w*

Ciao! certo che Jason porta proprio bene il cognome Mustang XD che carine le gemelline! la storia è divertentissima aggiorna presto by chia

Oddio , quanti nipoti per casa ha Roy XD ("nonnina" XDDDD), Jason si è "dato da fare" XD . Complimenti anche questo capitolo era stupendo, bravissima come al solito. Baci

AAAAAAAAAAAAahhhh!!! che patiiiiiiiiiiiiii oddio OoO devo farci un disegno!!!! (anche perchè dovresti ritornare con le zampette sulle matite v.v scansafatiche! >.< nd Ed)(Zitto x.x nd me)
Oddio che amori davvero *O* è bellissima questo capitolo *.* JASOOOON X°DD ma..ma....v.v non ho parole X°D ma esistono delle precauzioni v.v razza di degenerato X°DDD cmq, almeno li ha riconosciuti v.v tsè...X°D
Aww...proprio bello questo capitolo *w* e Ed alla fine che torna e dice "dormite bene" ç.ç che pati

Eccomi... Sono tornata. Ci ho messo un po' ma sono di nuovo qui... La fic mi è piaciuta tanto, anche se mi ha messo un po' di nostalgia. Trovarsi davanti un Roy di mezza età fa un certo effetto, ma è giusto così. E poi vederlo così bravo alle prese con i nipoti scalda il cuore. L'ho sempre detto che Roy, avendone la possibilità, sarebbe diventato un perfetto "family man". Buon per lui! Alla prossima. Ciao!

Sono appena tornata dalle vacanze estive. sono al pc di mia moglie e sto ancora sclerando per nonna Roy (anche lei ti fa i complimenti^^)
Come al solito non ti smentisci proprio mai: un nome una garanzia.
Roy coi bambini mi è piaciuto a dir poco tantissimo: sei davvero bravissima!
Del resto, a mio parere sei una delle poche, se non la migliore, a continuare sul fandom di FMA: ti prego non abbandonarlo anche tu e ricorda che sto ancora aspettando il piano geniale per andare a bruciare la casa della meyer^^
Grazie delle meraviglie che regali a noi lettrici (e di avermi avvertita trammite mail perché altrimenti chissà quando avrei visto questo aggiornamento!
Baci^^

Odddio si!! Zia è la mia fic coccolosa che adoroooooooo
Le pesti siiiiiiiiii *Voterò sempre Sarh e Amber :shifty:*
W i libri d'Alchimia e tutto! (Specie Roy fregato)
LO sai l'adoro questa fic!!! ^^^ :cocco: Per però.... Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz! Perchè cresciiii dillo a papà tuooooo ç__ç TPOtevi restar ei lmio 3enneeeee *sklera*
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 04:52 pm)