Divinità terrena
di Chiaragiappo_1

29/03/22, ore 18:55

E come faccio a resistere a una arankita??? C'è troppo poco di loro.
Come per tutte le drabble ho purtroppo poco da commentare. Stile impeccabile, parole bellissime. In poche righe hai colto il senso di Kita!!
Anche se, diciamocelo, poteva dire una cosa del genere solo lui. Per tutto il resto del mondo (che conosca Kita di vista o più profondamente) l'unica divinità terrena (e celeste) è proprio lui!!!
#prayKita

07/03/22, ore 21:04

ma il finaleee??? mi stendi - positivamente!!!
sì sì mi sa che tra una pulizia ed un'altra il pensiero, quando non riesce a distrarsi, vada lì... :3
(Recensione modificata il 07/03/2022 - 09:04 pm)

06/03/22, ore 19:55

Non mi aspettavo la ship, wow, ci sta assolutamente.
Bellissimo questo momento di introspezione della metodicità di Kita-san.
Complimenti!

06/03/22, ore 19:15

Chiunque riesca anche solo a trovare il coraggio di muovere Kita ha il mio più assoluto rispetto.
Come ha detto giustamente khrenek, è un personaggio solo all’apparenza semplice.
È un ragazzo, ma sembra molto più adulto della sua età. È sempre molto composto, padrone di sé e di ciò che lo circonda, ma chiunque si è emozionato quando l’ha visto piangere di gioia e dispiacere. Ha l’aspetto severo e serioso, ma farebbe di tutto per i propri compagni, anche andare a comprare un pasto e delle bevande.
Kita nella sua apparente semplicità ha così tante sfaccettature che personalmente mi spaventano, intrigano e riempiono di rispetto, e in questa drabble sono riuscita a trovarle.
Gli è stato insegnato a seguire una routine, a mantenere pulito e in ordine intorno a sé, perché “qualcuno sta sempre guardando”.
Ma è umano. E qua l’ho visto in una sfumatura, quella che lo rende un ragazzo della sua età.
E poi diciamolo, Aran è tanta roba! (Come rovinare un commento serio)
Davvero, complimenti!

06/03/22, ore 17:06

Kita è un personaggio solo apparentemente semplice e lineare. In realtà è quasi sfuggente nella sua semplicità che in parte si esterna in questo suo essere sempre metodico. La routine che cerca è un modo per tenere imbrigliata la sua natura.
Interessante questo accenno finale a una possibile attrazione per Aran. Personalmente non la percepisco ma può essere un interessante spunto barrativo.

06/03/22, ore 15:38

Eccomi, finalmente passo per recensire questo scritto su di un personaggio che mi sta molto a cuore e relativamente al quale mi sono cimentata anche io, non so con quale esito.
Quando ho finito di buttare giù la mia drabble su Kita, ho letto la tua e ho sorriso per poi ridere sul finale.
Lo so, sono scema e forse un pò maleducata, ma avevo in testa un Kita serioso che non appena ho letto la tua, mi sono rallegrata al punto di ridere di gusto.
I nostri due Kita hanno comunque molto in comune: entrambi fanno ciò che devono fare semplicemente perchè la cosa li fa stare bene. (uso il plurale, come se fossero due persone diverse, che matta!)
Per cui entrambi non credono poi così tanto in una divinità superiore:
il tuo è più concreto del mio ed ha una bella divinità terrena (un MANDINGO ahahahahhah) da venerare.
Hai capito il capitano dell'Inarizaki?
Ha davvero degli ottimi gusti, nulla da eccepire.
Ti faccio i complimenti perchè ho adorato questa drabble e mi sono tanto divertita.

06/03/22, ore 13:30

Wooow, la coppia più improbabile di tutte ma è così carina questa drabble *_*
Non ho mai considerato molto i personaggi dell'Inarizaki (a parte i gemelli xD), forse perché la quarta serie non l'ho guardata 800 volte come le altre (colpa anche dell'animazione scadente T.T proprio non ci riesco a vedere in pace quella partita che, nonosante sia una delle più belle, l'animazione pessima non me la fa amare al 100%). Devo dire però che Kita e Aran sono dei bei personaggi *^*
Complimenti!