WELCOME TO THE MADNESS | OtaYuri
di DrkRaven

30/06/22, ore 15:49

Sei la regina indiscussa delle rosse e questo fandom ha fatto un ottimo acquisto con la tua penna 😉
Non ho fatto mistero di come Yuri on ice abbia dei buchi narrativi mostruosi. Meno male che giungono in soccorso scritti formidabili come quelli tuoi ad accontentare noi poveri fans delusi dal manga/anime. Bravissima 👏👏👏

15/04/22, ore 11:45

Asdfgjkgf troppo bella!
Ammetto che con questi due sono più per la slow burn, ma scommetto un rene che hanno trombato dopo quell'esibizione perché insomma. Adoro che nessuno dei due sia del tutto consapevole dell'effetto che fa all'altro e anche che siano parecchio impreparati nonostante Beka non sia vergine... Eh, ma il Dark Horse del Kazakistan non aveva ancora incontrato la Tigre!
Adoro tutto.
Grazie per aver condiviso!

29/03/22, ore 17:15

Se penso a loro due, me li immagino così, uno Yuri che vuole fare il gradasso, il piccolo demonietto e un po' lo è, a dispetto del proprio aspetto angelico, ma allo stesso tempo a pur sempre poco più di 15anni e porta con sé l'innocenza di quell'età. Un Otabeck inevitabilmente ammaliato, che vorrebbe resistere, ma non può farlo davvero. Un eros passionale, ma dolce e romantico. Due corpi caldi come il clima di Barcellona. Bellissima davvero.

20/03/22, ore 07:51

Adoro adoro adoro. Amo Juri e Otabek come coppia; sono troppo simili e fatti l'uno per l'altro. Amo il mio cucciolo sboccato e volgare e amo Otabek la sua calma e il suo essere un figo stratosferico. Amore di mamma il mio piccolo ha solo bisogno di essere amato e Beka lo ama e lo adora e lui ricambia. Questa oneshot descrive perfettamente come sono entrambi; Otabek che alla fine cede all'intenso desiderio di averlo di possederlo e non lasciarlo andare e Juri che cerca tutto. Tutte le sconvolgenti emozioni che da il vero eros, che solo la congiunzione carnale con un altro essere sa dare. E l'unica persona che può e DEVE donare al mio bambino la sua prima volta non può che essere lui, il mio bellissimo kazako dagli occhi di ossidiana e il cuore buono generoso e gentile...troppo bella la tua storia. Sono loro due perfettamente rispecchiati...brava/o/*

15/03/22, ore 08:31

Ma è stupenda questa one shot! Adoro la coppia Ota-Yuri ed è bellissima l’idea di ambientare la storia dopo la loro esibizione “in to the Madness”.
Spero che scriverai altro sei bravissim*

10/03/22, ore 12:06

Ma quanto è bella questa ff. Una dovizia di particolari che ti imprimono negli occhi uno Yuri angelico e demoniaco allo stesso tempo, come non lo si è mai visto.
Otabek poi è Otabek niente da aggiungere!
Grazie davvero per questa piccola perla in questo fandom
complimenti