E capisci che, questo, era tutto ciò di cui avevi disperatamente bisogno…
di kagome123

Salve,
One shot molto carina e soprattutto cosa che poteva pure inserire nell'anime delle reazioni più umane della famiglia Higurashi nei confronti di Moroha. Forse da rivedere un po' la grammatica ho trovato troppe virgole nel testo, però la lettura è leggera e correvole 🙂

Ciao 😊
Davvero molto carina questa one-shot,mi è piaciuta davvero tanto.
Alla prossima

Hai scritto una One Shot molto bella. Adoro i missing moments, perché sono delle parti importanti della storia che mancano e che vanno ad ornare l'anime. Mi incuriosisce leggere come alcuni autori arricchiscano la trama con questi pezzi che danno importanza a momenti appartenente superflui.

Sono dell'idea che, purtroppo, nell'anime vengano prese alla leggera troppe parti, come questa di cui hai parlato tu: come reagisce la famiglia di Kagome nel sapere che Moroha è sua figlia? E invece riguardo al fatto che, insieme ad Inuyasha, è rimasta imprigionata nella perla nera?

Hai avuto un'ottima idea ad inserire questa missing moment, scritta molto bene tra l'altro. I miei complimenti.
La lettura è stata piacevole, le emozioni e le vicende sono descritte molto bene.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia evidenziato la sensibilità di Moroha di fronte alla nonna e la sua gioia nel pensare ai genitori appena conosciuti.

Non ho trovato errori grammaticali, altro punto a tuo favore.
L'unico neo è che ci sono troppe virgole che non dovrebbero essere inserite e che rallentano un po' il ritmo della lettura.

Per il resto non ho nulla da ridire, davvero un'ottima OS, curata in tutto.
Spero che questa mia recensione sia stata costruttiva e di tuo gradimento.

Mi farebbe piacere leggerti ancora, buona serata🌹
(Recensione modificata il 09/03/2022 - 10:37 am)