Due.
di Pandora13

25/03/22, ore 22:29

Atsumu non riuscirei a vederlo in nessun'altro modo se non biondo, quindi sì, è decisamente uno dei suoi tratti distintivi e sono felice di aver letto (con un sacco di ritardo, vabbè) questa storia così carina dove in poche righe fai capire il progresso della sua accettazione.
Alla prossima,
Deh

21/03/22, ore 15:50

ciao Atsumu volevo solo dirti che a meno che non ti armi di Olaplex mi sa che attorno ai trenta li perdi tutti... consiglio da amica... Detto questo, hai fatto un lavoro fantastico ed onestamente amo molto di più la tua versione che la mia ahah funziona alla perfezione <3

08/03/22, ore 14:25

Eccomi anche su questa: l'ho trovata bellissima! Non sono di certo fra le fan numero uno di Atsumu, ma col tempo l'ho rivalutato molto e ti giuro che leggere questa drabblina sui suoi capelli mi ha fatto provare un'immensa tenerezza, povero bimbo bello. Non ho una gemella, ma due sorelle e capisco l'esigenza di volersi differenziare un po', di essere unici e irripetibili. Quindi è assolutamente normale e realistico che Tsumu vada così fiero dei suoi capelli che sono il suo tratto distintivo ♥. Mi stavo commuovendo quando si è risentito perché Samu ha scelto una strada ben diversa dalla sua, ma per fortuna è comunque finito tutto bene ^^.

Grazie per quest'altra bella lettura ♥
a presto!

Benni

08/03/22, ore 10:13

In poche parole, parlando di un colore di capelli, sei riuscita a dare uno spessore e una caratterizzazione ad Atsumu così profonda che non posso fare altro che inchinarmi!
Partendo dagli inizi, da quando ha deciso di cambiare colore, andando avanti con la decisione di Osamu di camminare da solo, decisione che ha scosso il mondo di Atsumu e lo ha mandato temporaneamente a pezzi.
Fino alla fine, quando si è affermato, quando quel biondo platino è diventato il suo marchio e il suo orgoglio.
Stupenda!

07/03/22, ore 23:38

Come ho già scritto altrove, non amo particolarmente Atsumu (mentre mi piace suo fratello), ma qui hai reso molto bene questo altalenare del suo carattere, quell’essere ondivago a seconda del momento.
Conosco personalmente dei gemelli (siamo quasi parenti) e ho visto come il somigliarsi come gocce d’acqua sia qualcosa di dualistico, quindi il volersi distinguere può essere una necessità, come è in questo caso, na per Atsumu poi, quando Osamu decide di prendere la sua strada, diventa qualcosa di suo intrinsecamente, a prescindere dal fratello.

07/03/22, ore 22:40

In effetti Miya Atsumu senza capello ossigenato non è Miya Atsumu... E poi diciamocelo, sposano bene con la felpa dei Black Jackals che è gialla! 🤣
Mi è sempre piaciuto il fatto che i gemelli abbiano avuto un colore di capelli a distinguerli, perché sono uguali ma così immensamente diversi ✨❤️

07/03/22, ore 22:01

Ciao Pandora13, ma i capelli di Tsumu sono strafighi!E sono proprio il suo tratto distintivo!
Mi è piaciuta molto questa Drabble che parla dei gemelli e di Atsumu che vuole sempre differenziarsi dal fratello ma che poi soffre e sta male quando quest'ultimo decide di percorrere un'altra strada.
Complimenti, a presto!

07/03/22, ore 21:31

Hai scritto questa drabble buttando giù in cento parole o poco più alcune delle sensazioni che anche io ho avuto sul setter dell'inarizaki.
Non posso non condividere la sua scelta (sono proprio fighi anche se avrà il bel da fare con la ricrescita evidente) di volersi differenziare dal fratello gemello per poi ribollire dentro quando Osamu farà la sua di scelta di vita distaccandosi da lui
Mi è piaciuta l'idea di partire dai capelli per raccontare del loro rapporto.
Chapeau 👏👏👏

07/03/22, ore 20:21

E come dimenticare la capa bionda del biondo Atsumu!
Ha ragione sono suoi e di nessun altro! Samu non sarebbe stato bene con il biondo non gli avrebbe donato come a lui!
È un suo tratto distintivo e io mai ne avrei voluto uno diverso!