Inversione
di Missmilkie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/23, ore 15:47

Ma che carina!!!!!! Bellissima questa FF, mi è piaciuta molto! È una storia molto originale, ma lascia tutto lo spazio al classico che tutti sogniamo! L'idea dell'intervista doppia è molto dolce, così come l'imbarazzo provato da entrambi nei corpi l'uno dell'altra. La scrittura è fluida, c'è qualche imprecisione sulla consecutio qua e là, ma rimane una piacevole lettura, che mi ha lasciato il sorriso sulle labbra! Brava, complimenti!

30/12/22, ore 23:20

Devo farti davvero i complimenti, dici che questa è la prima fanfiction con la quale ti cimenti e sei stata bravissima e scritta davvero bene e come dire reale, scusa se mi ripeto ma sembra di vedere un episodio mai trasmesso di Ranma 1/2 per quanto è scritto bene e si accosta perfettamente ai personaggi.
Anche io avrei voluto un finale diverso da quello che conosciamo sarà che mi piace avere un lieto fine è grazie a te e alla tua grande fantasia sei riuscita a dare un finale meraviglioso. Davvero Complimenti, spero tu continui a scrivere altre fanfiction

30/12/22, ore 22:28

Bellissima bellissima e bellissima non ci sono altre parole e stata uno spasso leggerla, divertentissima, mi è piaciuto il modo in cui è scritta e calciata sui personaggi sono loro se fosse mai stato fatto un episodio su Ranma 1/2 sarebbe stata davvero scritto e interpretato così come lo hai descritto tu.
Complimenti, bravissima

30/12/22, ore 21:03

Davvero bellissima mi sto divertendo a leggerla.
La parte con Ryoga , Akane continua a non capire che è lui p-chan e questo scambi di corpo gli sta facendo conosce qualche retro scena del loro vivere come per le amiche di Akane.

30/12/22, ore 14:30

Simpaticissimo passaggio di ruoli anche se caratterialmente sono sempre gli stessi.
Bellissima complimenti

30/12/22, ore 13:37

Molto bello questo inizio sono curiosa del seguito, proseguo con la lettura

12/12/22, ore 17:08

Ma sei bravissima! Troppo carina questa storia! Ed i caratteri dei personaggi sono aderentissimi a quelli del manga e dell'anime! Letta tutta d'un fiato e si legge benissimo! Complimenti!

12/08/22, ore 16:23

Ciao! Chiaramente non poteva mancare l’incontro con i loro relativi spasimanti n°1!
Ho trovato deliziosa la situazione con Ryoga ma forse (chiaramente mio personalissimo parere eh!) leggermente ooc: l’eterno disperso non avrebbe mai ammesso così docilmente in una conversazione con Ranma la sua vittoria nella corsa ai sentimenti di Akane (gara che si svolge solo nei suoi sogni, poveretto, perché già vinta a tavolino da Ranma😆), addirittura convincendolo a confessarle i propri sentimenti.
Grandissima soddisfazione ad immaginarmi la faccia di Shampoo stampata sul muro perché Ranma (Akane) ha rifiutato il suo abbraccio scansandosi (io la gatta morta non la sopporto proprio!!😆): grazie!!
Ti abbraccio, a presto

12/08/22, ore 15:58

Ciao cara! Continuo a scriverlo, ma è proprio ciò che mi piace di più del tuo approccio: l’attenzione che hai su certi aspetti del loro rapporto e delle loro personalità. Il fatto che Akane si renda conto della temperatura dell’acqua che Ranma è costretto a sopportare, più volte al giorno; che poi voglia sperimentare sulla propria pelle per trovare la temperatura perfetta è un pensiero che ho fatto anche io 100 volte! Quando leggevo il manga da adolescente mi ricordo proprio che era un pensiero costante: quindi grazie per avergli dato voce!🤣
Molto carina anche la situazione con le amiche di Akane, Ranma che davanti a una ragazza mezza nuda non si scompone ma che si emoziona al solo pensiero di Akane è molto ic (e adorabile!)
Continua ad essere una storia piacevole e scorrevole, brava!👏👏❤️

07/08/22, ore 12:01

Ciao cara!
In questo capitolo mi sono piaciuti molto alcuni dettagli che hai seminato qui e là: l’odio di Ranma per la sua versione femminile. La costante sensazione di Akane di essere un peso per lui. La presunzione macroscopica di Ranma, la sua fiducia totale nelle proprie capacità e la sua scioltezza nell’avere a che fare con il corpo femminile: confidenza che, come sappiamo, diventa paralisi totale quando realizza le implicazioni romantiche di certi gesti. Mi sarebbe piaciuto leggere un po’ di più le introspezioni tratte da queste intuizioni, avrei voluto sapere di più dei loro pensieri, proprio perché ho trovato interessanti quegli spunti che hai lanciato!
I miei complimenti, la storia si conferma avvincente, divertente e molto ic! 😊

06/08/22, ore 08:39

Buongiorno!
Eccomi di nuovo qui, complimenti anche per questo secondo capitolo, molto divertente e con un bel ritmo. Ho trovato esilaranti le battute di Ranma, il trovarsi nei panni di Akane è un’occasione d’oro per non perdere nemmeno un’occasione di insulto creativo!XD
Altrettanto divertente il dialogo silenzioso tra i due circondati dalla solita baruffa degli abitanti di casa Tendo.
Brava!

04/08/22, ore 19:38

Buongiorno cara! Finalmente trovo il tempo di recensire :-)!
Innanzitutto: che bella sorpresa è stata leggere questa storia! In questo primo capitolo sei stata bravissima a caratterizzare i personaggi e a preparare l’intrigo: tanto per dirne una, Happosai è credibilissimo nella logica spregiudicata del suo piano! Mi ha fatto molto ridere! Brava anche perché nei dialoghi hai messo in bocca a ogni personaggio parole che direbbero davvero. Davvero un ottimo lavoro!
Ti confesso che quando ho iniziato a leggere mi è preso un accidente perché ho in cantiere da mesi una long con una trama simile, ma fortunatamente sono molto diverse nello sviluppo 😅… Comunque ho letto il tuo lavoro con grande interesse, piacere e divertimento! Commenterò uno per uno i tuoi capitoli perché sono ammirata dall’impegno e dalla bravura che hai dimostrato nella stesura di una long come tuo primo lavoro, chapeau! Ben progettata, ben scritta e portata avanti con dedizione e costanza… i miei più sinceri complimenti!
Un grande abbraccio, a presto

27/07/22, ore 08:34

Stupendo questo modo di ripercorrere i loro sentimenti. Molto azzeccato. Si vede come si amano e come sono uniti

13/07/22, ore 01:20

Bella storia, letta tutta d'un fiato, però ci ho sperato fino all'ultimo che "consumassero" 😂😂

11/07/22, ore 15:36

che dire, dopo il capitolo 6 mi aspettavo tante avventura in Cina nel tentativo di tornare uomo, magari con tutta la banda al seguito. Però, aldilà che vorrei le storie non avessero mai fine, il finale é davvero giusto, azzeccato fammi dire. sono loro, solo più sinceri di come lo sono nel manga/anime. complimenti e spero di leggere presto altre storie :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]