Missing Moments
di moira78

07/04/22, ore 14:02

Emozionante e struggente questo capitolo, l'ultima parte è da brividi.
Quanto amore, e quanto dolore...
Complimenti.

11/03/22, ore 19:44

Molto interessante questa immagine di George segretamente innamorato di Rosemary.
Davvero originale.

11/03/22, ore 09:16

Ciao Moira. Sono lieta di iniziare a commentare questa raccolta che, leggendo l'introduzione, sembra interessante. Sono stata lieta di trovare Georges in questo capitolo, un personaggio che nonostante le sue brevi apparizioni mi é sempre piaciuto per i suoi modi e per la sua vicinanza ad Albert. Molto bello quanto hai scritto riguardo Georges nei confronti di Rose. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

11/03/22, ore 00:51

Hai dato voce ai sentimenti, alle emozioni e ai silenzi di George... Hai usato delle parole molto toccanti e profonde. Mi sono emozionata tantissimo. Sì percepisce tutto lo stato d'animo di George. Emblematiche queste parole... "Da domani sarò di nuovo la roccia, il tronco solido e le braccia accoglienti che il piccolo Anthony e il giovane William meritano, te lo giuro. Domani. Perché stasera sono solo un uomo che ha bisogno di piangere la donna amata. Poi il dolore sarà rinchiuso per sempre nei recessi della mia anima, come è stato per l'amore che provavo per te: la chiave è già tra le mie dita, pronta per essere usata. Ma non oggi, non stanotte. Lascia che versi per te ancora lacrime amare, amore mio, fammi lavare via il dolore.

Da domani sarò di nuovo l'efficiente e imperturbabile Georges Villers.

Domani..."
Complimenti davvero, queste ultime righe mi hanno messo i brividi addosso. Sei stata bravissima...

08/03/22, ore 21:57

Silenzioso, discreto, invisibile, ma sempre affidabile George, un personaggio che sembra di poco conto, ma con sentimenti anche lui. Ha sacrificato la vita per la lealtà verso William mi piace che hai reso onore e dato spazio anche a lui

08/03/22, ore 15:29

Un personaggio spesso dimenticato, ma con un ruolo importantissimo per tutti.