Prayer in C
di Eneri_Mess

11/03/22, ore 13:41

Sto ridendo.
No, non è il modo giusto per cominciare una recensione, ma sto ridendo ed è giusto che tu lo sappia. Perché mi sono divertita dalla prima all'ultima riga, come è successo con B.Lupin.
Non vorrei ricoprirti di luce e dirti che qualunque personaggio tocchi lo scrivi benissimo, ma tanto lo sai che lo farò, quindi arrangiati. Li ho amati. E il fatto che mi senta parzialmente responsabile per questi tuoi esperimenti da CowT mi fa sentire anche molto orgogliosa di me. Chuuya vabbè... Ormai lo gestisci come se fosse completamente tuo e da lettore ci si gode meravigliosamente questa libertà (lo ammetto, volevo scrivere scioglievolezza). Ma il modo in cui lui e Ango interagiscono - inserire qui gesticolazioni folli. Conoscendoti sento la tua sofferenza nel dover rispettare un certo limite di parole, ma non intacca nulla... Fa solo venire voglia di leggere di loro più spesso, scritti da te.
Perciò io accompagnerei Ango verso ognuno di quei tre patiboli molto volentieri, aspettandomi tutti i dettagli del caso, Che Dazai rimanga pure appeso alla linea, a chiedersi perché nessuno gli risponde. Per una volta, nessuno ha bisogno di lui e va benissimo così!

10/03/22, ore 12:54

Il titolo ha perfettamente senso e questa storia è bellissima, nonostante i tagli e la scena porn saltata la si ama lo stesso. Ango e Chuuya insieme hanno del potenziale che va sfruttato. Spero davvero davvero tanto che tornerai a scrivere su di loro perché sono bellissimi soprattutto sei bravissima a rendere il povero Ango e i suoi pensieri. Ango che non riesce a rilassarsi nemmeno in vacanza e ha una cotta per Chuuya mi fa morire, come anche le sue chat con Oda e Dazai😂 il finale mi lascia solo una cosa da aggiungere: voglio il seguito!!😂❤️