Resisterti
di _faby_cullen

06/11/09, ore 16:58

Ok questo ed un pò "Draco" mi piace, mi diverte. Solo una domanda mi sorge? In questa ff non sono vampiri, giusto?
Beh, continuala. Ti metto tra le seguire. Un bacio.

06/11/09, ore 16:45

Ok. Il primo capitolo mi è piaciut abbastanza. Emmet pizzaiolo poi eheh.
Solo una pecca, anzi due: la punteggiatura (a tratti manca) e i discorsi (dovresti andare daccapo quando cambia il personaggio per rendere più scorrevole la lettura), ma questi sono dettagli.
La storia e molto carina l'ho trovata anche divertente! COrro a leggere il resto e a recensire. Un bacio.

20/09/09, ore 14:49

Ciaooooooooooooo .....6veramente brava...mi hai incuriosito tantissimo...nn vedo l'ora di leggerlo...ah ah ah 6molto brava a scrivere...complimenti e pure ke ide e nn ti mancano ...ah ah ke dire io adoro la coppia edward e bella ma mi nn sarebbero male bella ed emmett....ah ah adoro quel scimmiotto...ah ah cmq spero ke vinca edward...ah ah alice sempre perfetta...adoro quella tipa...oddio cosa lauren..?ah ah bleh ...giuro mi aspettavo di tutto ma tranne quella oca...ah ah spero ke aggiorni il più presto...hihi 6molto brava complimenti... Buona giornata bacio dolce

08/09/09, ore 14:57

ah dimenticavo ti volevo dire ke la "posa figo" nn riesco a vederla....kmq qnto è stronzo edddy a mettere in difficolta angie.....hihihi stronzo.... un mega enormissimo bacione

08/09/09, ore 14:54

tesorinooooo hihihi hai capito qsti 2.....emm e eddy ke si litigano bella...ahahah......kissa ki la vince....magari c'è un colpo di scena e emm e bella escono insieme???? mah vedremo....kmq kissa qndo eddy e emm scopriranno ke bella lavorerà x alice ks succederà e poi kissa ks dice alice della loro scommessa se li scopre....hihihi penso proprio ke ci sarà da divertirsi.....ti voglio un mondo di bene tesoro un mega bacione e agg prestissimo

08/09/09, ore 11:35

ciao tesoro! ho scovato anke questa tua ff! e mi piace un sacco! voglio proprio vedere cosa succede tra ed e bells bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii

08/09/09, ore 02:30

ok,ho ancora le lacrima agli okki qnd ho letto "Brotheeeeer sono la tua sisteeeer rispoooooooooondi ♫♫ «suoneria personalizzata di mia sorella Alice" e invece ho letteralmente pianto alla frase" il marchio AroMarcus&Caius" sto ancora piangendo ... dalle troppe risate!!^^' ti prego aggiorna presto,sono curiosa!!!

08/09/09, ore 01:33

mmm...Edward è un pò troppo sicuro di se, di solito mi piace ma bu!è troppo arrogante!spero che Bella gli dia una lezione e non caschi subito!!!anche se con un o come Edward è difficile!!bravissima!aggiorna presto!Baci!

08/09/09, ore 01:17

ciao ^.^ Edward ke donaiolo @.@ ''nn ricordo di exermela fatta'' uff ma Lau nn se ne poteva stare a cuccia xD....hihih dai sono sicura ke x Edward, Bella nn sara di una botta e via ma ben altro vero?!!!!! cmq teso bll il capitolo ti adoro kiss kiss <3

08/09/09, ore 01:01

ciao faby!!!riecommi qui a recensire un altro splendido e atteso capitolo!!!che dire senza parole davvero piacevole leggere cio che scrivi...poi la posa di edward...mmmmmmmmm....se mi ritroverei d'avanti uno cs gli salterei addosso seduta stante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora complimenti continua cosi è aggiorna piu presto che puoi...bacioniiii <3 ^^

07/09/09, ore 01:05

ciao!!!^^questa storia mi ha incuriosito!!!però hai capito Edward!!!!hihi...bene bene!!!sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose!aggiorna presto!brava!baci!

06/09/09, ore 01:07

CIAO TESORINOOOOOOOOO un'altra fic.....wow è molto intrigante il primo chappy....ke schifo lauren hihihi.....agg presto un megastrgrandissimo bacione

05/09/09, ore 23:55

bello!!!sarò piu che lieta di leggere il prossimo cappy...qst ed si da da fare...e anche bella nn sembra tanto impacciata^^....hehe...mi piace qst ff e nn vedo già l'ora di scoprire e leggere gli svolgimenti della vicenda...complimenti...kiss

05/09/09, ore 23:30

ey una nuova FF wow è interessante ^.^ mi è piaciuto il primo capitolo carino e divertente ^.^.....continuala presto hihi kiss kiss ti adoro <3 <3

05/09/09, ore 19:23

Mi piace tantissimo la tua storia. Ma Emmett non sta con Rosalie? Aggiorna presto kiss Edlla