Resisterti
di _faby_cullen

03/02/10, ore 21:37

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

10/01/10, ore 21:35

wow e ke ff...stupenda continua presto....

06/11/09, ore 16:45

Ok. Il primo capitolo mi è piaciut abbastanza. Emmet pizzaiolo poi eheh.
Solo una pecca, anzi due: la punteggiatura (a tratti manca) e i discorsi (dovresti andare daccapo quando cambia il personaggio per rendere più scorrevole la lettura), ma questi sono dettagli.
La storia e molto carina l'ho trovata anche divertente! COrro a leggere il resto e a recensire. Un bacio.

07/09/09, ore 01:05

ciao!!!^^questa storia mi ha incuriosito!!!però hai capito Edward!!!!hihi...bene bene!!!sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose!aggiorna presto!brava!baci!

06/09/09, ore 01:07

CIAO TESORINOOOOOOOOO un'altra fic.....wow è molto intrigante il primo chappy....ke schifo lauren hihihi.....agg presto un megastrgrandissimo bacione

05/09/09, ore 23:55

bello!!!sarò piu che lieta di leggere il prossimo cappy...qst ed si da da fare...e anche bella nn sembra tanto impacciata^^....hehe...mi piace qst ff e nn vedo già l'ora di scoprire e leggere gli svolgimenti della vicenda...complimenti...kiss

05/09/09, ore 23:30

ey una nuova FF wow è interessante ^.^ mi è piaciuto il primo capitolo carino e divertente ^.^.....continuala presto hihi kiss kiss ti adoro <3 <3

05/09/09, ore 19:23

Mi piace tantissimo la tua storia. Ma Emmett non sta con Rosalie? Aggiorna presto kiss Edlla

05/09/09, ore 19:14

Ciao...mi piace la tua storia mi sembra interessante, spero che aggiornerai presto e sarebbe carino dal pov di edward!!! ciao ciao

05/09/09, ore 19:05

ciao, mi piace come hai iniziato la storia. il prox capitolo sarebbe bello con il pov Edward. così possiamo scoprire cosa ne pensa lui di Bella...bacioni

05/09/09, ore 18:55

ehi, ciao! molto carino come inizio.. Spero tu lo continuerai presto! :) kiss:* yle