One Minute In The Backstage
di carachiel

15/03/22, ore 18:07

Ciao Carachiel! Perdonami, mi ero persa questa chicca ma per fortuna Kim me l'ha suggerita e sono corsa a recuperarla!
Avevo letto a suo tempo, con grande entusiasmo, la storia di Kim e mi era piaciuta tantissimo, e non sai quanto sia stata felice di vedere che avevi deciso, in qualche modo, di proseguirla, usando il punto di vista di Sting.
Devo dire che mi hai uccisa dalle risate, giuro! Innanzi tutto Sting che continua a definire degenere il suo batterista AHAHAHHAHAHAHAHAH l'ho trovato troppo divertente. Per non parlare del fatto che, anche se nessuno interpreterà il bassista dei Queen chissenefrega, tanto non se lo ricorda mai nessuno! AHAHAHAHHAHAHAHAHAH NO, MA POVERO JOHN! Amore della zia!
Il fatto che poi alla fine, mentre gli altri si azzuffano, Andy e Deacky si mettono seduti a mangiare le caramelle gommose AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Ti giuro, ho adorato alla follia tutto questo delirio, e per me la storia è perfettamente OC!
Complimenti e alla prossima!

13/03/22, ore 13:26

STO MALEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO NON PUOI AVERLO FATTO DAVVERO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Allora, allora, devo pensare a cosa scrivere… anche se i miei neuroni sono tutti morti mentre leggevo, perciò abbi pietà e comprensione per me, please! ^^”
Okay, intanto mi scuso se non sono passata subito, ma mi stavo dedicando a un progetto di scrittura che mi ha tolto tutte le energie e mi ha emotivamente assorbito per settimane, per cui ho un po’ mollato tutto il resto su EFP!
Ma a parte questo che non era neanche interessante XD, sono troppo felice che tu abbia finalmente pubblicato questo sequel, ma poi scritto dal punto di vista di Sting cioè AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Allora, intanto devo dire che ha avuto proprio una bella idea, sì sì… la sua peculiare intelligenza è emersa in tutto il suo splendore anche stavolta, come già avevamo visto nell’altra storia :D
Però ‘sta cosa di travestirsi da membri di un’altra band e scimmiottarli sul palco mi stende troppo, anche perché:
“Che poi, tecnicamente ci mancherebbe da impersonare il loro bassista, ma del resto chi lo ha mai calcolato quello” CIOÈ TI PREGOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non è possibile, cioè, è ESATTAMENTE quel tipo di meme/luogo comune sui Queen che mi fa scompisciare ogni volta; tipo: c’è Freddie Mercury che è la leggenda, Brian May che è uno dei chitarristi più apprezzati di sempre, Roger Qualcosa che pesta sulla batteria e poi… quell’altro, di cui nessuno sa il nome e di cui nessuno si cura né interessa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
POVERO DEAKYYYY!!!!
Però ho riso troppo, giuro!
Poi questa roba del travestimento mi ha immediatamente riportato alla mente ricordi molto divertenti di certe band che l’hanno fatto per davvero, inimicandosi – come se poi fosse necessario comportarsi così per inimicarseli – Anthony Kiedis dei RHCP! Ehm… ^^”””
Comunque, ti giuro che volevo vedere la scena, anche perché mi risulta davvero difficile immaginare Sting che canta qualcosa dei Queen AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma poi certi pensieri (???) di GORDON (TI PREGO AHAHAHAHAHAHAH) li ho trovati davvero davvero PERFETTI, tipo:
“Non gli assomiglio per niente, il che mi rassicura circa la mia indiscutibile bellezza” NO CIOÈ TI PREGO PARLIAMONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! La caratterizzazione più epica di sempre ahahahahahahahahahah!
MA POI QUESTOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAH:
"Come... Come sa...– sa...– sa...––" balbetta incoerentemente, mentre il suo viso raggiunge sfumature color geranio.
"Sono sicuro che il microfono funzioni" replica Stewart, beccandosi istantaneamente un pugno dal suddetto batterista.
NO PER FAVORE TU VUOI ATTENTARE ALLA MIA SANITA’ MENTALE LO SENTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Il microfono funziona Rog, tranquillo, e poi non sta a te provarlo AHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma poi tutti i riferimenti al misfatto (?) tra Brian e Stewart ahahahahahahahahahah!
Anche se secondo me il momento più alto di tutta la vicenda è stato quando Andy e John si sono messi a mangiare le caramelle gommose insieme, godendosi lo spettacolo come fossero al cinema AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ICONICI!
Secondo me quest’immagine bizzarra/grottesca di loro due col sacchetto colorato che condividono le caramelle entrerà nella storia (??????)
Ti prego!!!!
Io non so più che parole usare per spiegarti quanto ho riso e quanto sono felice di questo racconto, veramente, anche perché quasi non ci speravo più! Ma ovviamente ogni aspettativa è stata rispettata ampiamente, così come l’attesa è valsa decisamente la pena di viverla AHAHAHAHAHAHAHAH!
GRAZIE di tutto, per avermi fatto ridere e tornare ancora una volta a immergermi nel disagio di questi disgraziati senza cervello XDDD
Alla prossima ♥