You're in my veins
di Eneri_Mess

12/03/22, ore 12:47

Non potevo non commentare anche questa storia che mi piace definire "figlia" di NLF e Dazai pls. Non so davvero cosa potrei aggiungere a quello che già sai. Io adoro le paturnie del povero Chuuya che in questo momento deve ancora scendere a patti con i suoi sentimenti verso Dazai. Trovo Kouyou sempre magnifica come le sue interazioni con Chuuya. Quel prompt urlava Soukoku e tu hai saputo renderlo al meglio (anche se parliamo di una Soukoku in divenire ma sono dettagli) ❤️

12/03/22, ore 09:17

Te la scrivo di getto, così, senza nemmeno starla a pensare troppo questa recensione. Perché Chuuya va preso di petto, non importa da che lato della tastiera stai. E il modo in cui muovi Chuuya tu continua a essere quello che mi ha spinto ad andare oltre il malanimo creato dal fandom e mi ha permesso di vivermelo. Ogni volta che ritrovo il Chuuya di “Dazai, please” (e di NLF, di conseguenza) mi sento a casa, sono tranquilla, so che starò bene e sarà una lettura piacevole. E così è stato. Senza troppi fronzoli, perché ci diciamo già tutto e che adoro come scrivi già lo sai, ma è davvero bello trovare ì proprio pensieri e le proprie emozioni nelle storie di qualcun altro. Offre un piacevole senso di validazione. Questo dialogo tra Chuuya e Kouyou tocca le mie corde al punto che lo sento molto mio e sottoscrivo ogni battuta e controbattuta, fino al punto finale.
Grazie socia. Ora vado a risentirmi la canzone, almeno “sviaggio” un po’ (sia letteralmente che metaforicamente). A presto!
(Recensione modificata il 12/03/2022 - 09:18 am)