Un po' di tutto
di SilvanaFreesound

14/03/22, ore 11:05

Bellissima e ammiccante, il doppio senso che come sempre rende letali le tue drabbles!
Ci ho letto anche una provocazione nel provare un po' do tutto a letto, non so perchè ma mi aspetterei un ber reverse dopo questa cena... ;)
Pensaci....

13/03/22, ore 17:21

Osamu sa perfettamente come sono i suoi manicaretti, na vuole sperimentare e vuole farlo col suo ragazzo. E se poi si finisce a sperimentare sotto le lenzuola, è un’ottima scelta, il modo migliore per chiudere la giornata (e magari aprire quella successiva).

13/03/22, ore 11:37

Vero!Non posso che dare ragione ad Osamu (ragazzo saggio) che unisce il cibo al sesso ed è tutto da provare e sperimentare!!! ;P
Complimenti mi è piaciuta molto!!
Alla prossima!!!

12/03/22, ore 22:35

Il cibo dice sempre tantissimo in letteratura. Chi lo sceglie, come lo mangia, come lo vede, lo annusa, lo sente sul palato. Basta una drabble di poche parole per creare tutto un contesto. Mi è proprio piaciuta, anche se sono personaggi che conosco poco mi sono sembrati veri!

12/03/22, ore 20:47

Ovazione per OSamu. Ha ragione ed ha ragione Gaia nella sua recensione..
mangiare e scopare sono i pochi piaceri della vita e se puoi unirli allora hai fatto bingo.
Grazie mille Silvana
un abbraccio

12/03/22, ore 20:12

Come il giorno e la notte, noi andiamo sullo stesso prompt e lo capovolgiamo.
Bellissimo vedere il tuo punto di vista su 'Samu ed il suo mangiare di tutto, mentre io quando ho scoperto questo dettaglio mi sono soffermata sul "niente", sul fatto che non avesse un cibo preferito.
È sempre bello vedere quante sfaccettature differenti possono partire da un solo dettaglio.
Grazie ancora per queste challenge che ci permettono questa visione delle molteplici sfumature e per questa bellissima slice of life di una coppia che personalmente adoro anche se non è tra le mie otp

12/03/22, ore 20:10

Ehehe Samu buon gustaio ha ragione xD bisogna provare tutto xD io sono d'accordo con lui! XD adoro le interazioni dei gemelli xD
Alla prossima ed ancora complimenti!!

12/03/22, ore 20:02

Quanta verità! Mangiare È come scopare, inutile girarci attorno XD
Sono d’accordissimo, Osamu chiude il suo locale e si infila in quello degli altri per assaggiare roba buona, che sia chiosco, ristorante o, come in questo caso, bettola che cucina da schifo non cambia nulla, bisogna studiare la concorrenza (e mangiare ogni giorno una cosa diversa, perché sì).
La battuta finale è stupenda, uniamo anche l’utile al dilettevole … nel caso di Osamu dovremmo capire bene cosa intenda per utile e cosa per dilettevole, ma forse è meglio non farsi queste domande!
Fierissima di averti ispirata con il chuupet, che vedo che ha fatto parecchi danni XD, e se sono riuscita ad incuriosirti con Suna ben venga! Ti sono venuti benissimo!
Complimenti!!! <3<3<3