Fiori di Campo
di Angel TR

15/06/22, ore 20:14

Boh, mi sono ritrovata da queste parti perché... un po' il fandom lo conosco e in realtà mi ha interessata soprattutto il titolo, lo sai che sono attratta da cose del genere ahah inoltre conosco i personaggi anche se solo superficialmente, quindi eccomi qua
L'immagine di calma di una casetta in campagna viene letteralmente distorta dal momento stesso in cui si sentono quelle grida che intimano a Mikasa di scappare, infrangendo il momento idilliaco di pace e serenità che ci si aspetterebbe da un inizio del genere... ed è straziante vedere quando Mikasa riacquista davvero coscienza di sé e si rende conto che non c'era niente di tutto ciò, che non c'era Eeren. C'era solo lei e la sua disperazione (e io devo decidermi a leggere i tag)

29/04/22, ore 22:40

Giuro che non volevo essere responsabile di tutto questo angst (che poi si ritorce contro di me 🥲).
Io: che bello, ha scritto una nuova ff e per di più su Mikasa!! Sempre io, senza aver letto nemmeno un avvertimento sulla storia: 🥲🥲🥲🥲🥲🥲

Ti odio ma ti amo per i feels provati. Super delicata, egregiamente scritta e tristissima. Soprattutto i due periodi finali (t’acci tua, sono io il povero gabbiano ora che ha perduto la sanità mentale 🥲💀🥲)
Bravò!