Fame
di SilvanaFreesound

07/04/22, ore 19:15

Ed ero convinta di averla commentata, invece no, solo in chat. Sto perdendo colpi …
Allora, io adoro Washijo. Ma tanto. Datemi un personaggio stronzo ma che sa il fatto suo e basta, sono conquistata!
Ma ti pare che si fa fregare così? Ma daaaaaaai! Si vede che quei due sono pecorelle ingenue, cadono nella loro stessa trappola! Ma al lupo non la fai!
Che devo dirti? Caratterizzazione perfetta, la tranquilla autorità di Washijo traspare anche in una situazione del genere, con ostriche non proprio freschissime e un futuro intasamento dei bagni!
Consiglio di mangiarli i limoni, che se li usano a tappo quando li tolgono il problema rimane XD
Geniale!

14/03/22, ore 21:52

Ahhhhh, lo vedete che il vecchio malefico è malefico davvero?! U.U Aveva capito i sotterfugi dei suoi collaboratori (che probabilmente non sopportano più la sua dittatura, chissà xD). Però anche per me quella scena è sempre stata esilarante xD ma daltronde la sua età ci suggerisce che sia più saggio degli altri...(ma l'idea ai collaboratori in verità gliel'ho data io U.U xD)
Washijo mi ha sempre ricordato il mio vecchio Coach xD (che ho avuto sia negli anni di nuoto, sia nella mia breve e fugace esperienza sui campi da pallavolo...Praticamente ti urlava contro come lui XD solo che lo faceva da in piedi, e per tutta la durata della partita...avevano tutti paura dei Time Out xD)
Molto bella, come sempre! <3

14/03/22, ore 20:47

Ahahahah grazie per questa meravigliosa risata che mi hai strappato, tanto con la storia quanto con le note finali.
Queste drabble ci stanno aprendo un mondo e stanno portando tantissima allegria, tutto merito tuo. 😘

14/03/22, ore 16:25

Intanto mi verrebbe proprio voglia di metterti bandierina rossa, ECCO!
Non puoi soffiarmi la battutaccia superpessima con le note a piè di pagina. 👹
I due vice cge ordiscono il bieco piano ce li vedo tantissimo anch’io, perché Washijo sa essere VERAMENTE di uba simpatia irresistibile. Poi l’amico di Ukai secondo me un po’ voleva vendicarsi per il modo indegno con cui ha trattato Shoyo (e a poco vale che sia stato un modo “artistico” per dargli insegnamenti importanti; i suoi modi sono stati inqualificabili).
Siparietto divertente cge ci sarebbe stato benissimo tra una vignetta e l’altra.

14/03/22, ore 15:42

No vabbè ah ah ah
sto ancora ridendo, non avrei mai pensato che questi due si fossero messi d'accordo per far stramazzare Washio... ah ah ah
fantastico. Premetto che io lui non lo sopporto proprio, perchè anche se ha sofferto nella sua vita per via della sua statura non può permettersi secondo me di trattare le gente a pesci in faccia.
L'ho un pò, ma solo un pò rivalutato quando aiuta Shoyo ad andare in brasile, ma insomma un'indigestione di ostriche non poteva che fargli bene!! una piccola rivalsa!
ah ah ah
compliemti Silvana stupenda

14/03/22, ore 15:24

Un quadretto esilarante che non può non strappare una risata a chi si ricorda l'episodio.
Come sempre le tue drabble sono favolose, ma le note sono sempre parte integrante per non perdersi il meglio! Sia per la tua interpretazione del fatto, in questo caso vedendoci della intenzionalità maligna, sia per i dettagli pittoreschi da siciliana verace che amiamo così tanto di te!
Grazie Silvana!