Maschera
di Striginae

22/03/22, ore 00:32

Ebbene, eccomi qui!
è un sacco carina questa shot! L'ho letta subito - appena è stata pubblicata - ed immediatamente il mio cuore si è riempito di felicità e tenerezza. L'holytalia è una delle coppie che preferisco e a cui sono tremendamente legata, quindi è sempre un piacere trovare nuovi lavori. Mi sono davvero piaciute le interazioni tra SRI e Italia: questi due sono così puri e carini assieme; se nel caso di Sacro Romano Impero il suo interesse per Italia è palese, è sempre bello notare la dolcezza con cui quest'ultimo gli parla e lo renda partecipe della festa. Ho molto apprezzato il ruolo della maschera all'interno della storia e agli accenni storici, da Arlecchino al carnevale di Venezia vietato [ mannaggia a te Austria ].
Concludendo, una bella shot. Ammetto di essere innamorata del tuo stile di scrittura, lo trovo molto fluido e chiaro. In particolare, questo pov di SRI è riuscito a trasmettere non solo i suoi sentimenti per Italia ma anche il suo essere impacciato e timido. Spero davvero scriverai altro su questi due!
mughetto

20/03/22, ore 17:05

Ciao! Non preoccuparti, la tua storia è bellissima. Te lo dice una che ha letto quasi tutte le Holytalia di questo sito, è all'altezza di tutte le altre.
Baci
P.S. sono ancora indignata per il cenno storico al Carnevale, maledetto Austria! Cosa gli costava? 😂