Bel ami
di SilvanaFreesound

07/04/22, ore 19:11

Avrei reagito come Tadashi. Giuro.
Al “Ti ha mai detto nessuno che hai la faccia come il culo?” ho risposto “Io!” da qua, quindi tutto nella norma XD
Ma quanto mi piace quando Tsukishima rimane fregato? Tanto, veramente tanto!
E me lo vedo, perché questa è una di quelle situazioni in cui ti credi figo ma poi ti segano le gambe con una battuta e non riesci più a rispondere e te la prendi con il primo che fiata! Che è sempre Yamaguchi con Tsukki, ma tranquillo Tadashi: è solo arrabbiato che ha fatto la figura del fesso! Parla quanto vuoi, ti ascolto io!
Ma come fai? Mi fai morire ogni volta! Stupenda!

16/03/22, ore 12:21

Povero Yamaguchi! Tsuki riesce sempre a prendersela con lui anche quando litiga con Tanaka! E Yams chiede pure scusa.....
No, qui ci vuole il riscatto di Yamaguchi! Magari il prossimo prompt delle drabble possiamo farlo sulla riscossa dei personaggi bistrattati...

15/03/22, ore 22:28

Ormai Tadashi ha mollato gli ormeggi e, quando è il caso, striglia onoercuka il suo amico; questobè uno divquei casi, e irmai quel @gomen Tsuki” non ha più quel suono all’orecchio di Kei. Ed è per questo che stavolta si inalbera.
Comunque Tadashi dovrebbe smettere il vizio di fare la fontana! 😂

15/03/22, ore 20:47

Sei un genio credi a me!
Questa db è carinissima e come sempre super simpatica. Yama fa sempre comunella con il biondo occhialuto ma sono certa che non gli dispiaccia affatto, perchè in fondo anche lui è un ragazzo e quando si prende in giro qualcuno una risatina scappa sempre...anche se si tratta di Tsukki,
Complimenti Silvana
geniale

15/03/22, ore 18:22

Ma povero Tsukki, preso per i fondelli da Tanaka e, sotto sotto, anche da Tadashi... 🤣 (anche se a volte Tsukki te le leva dalla bocca le cose xD). Un'altra bella drabble, complimenti 😍

15/03/22, ore 18:12

Si vede proprio che loro due ti piacciono, quando parli di loro gli scambi di battute sono semplicemente naturali, non sei tu che scrivi di Yams e Tsukki, sono semplicemente loro che parlano