Sweet
di Pandora13

25/03/22, ore 22:21

Non so se era una storia voluta a ship o meno, io amo tantissimo la Kuroken e non shippo per niente la Kurotsukki, quindi diciamo che dal mio punto di vista l'ho vista come due "bisogni" diversi, uno da fidanzato e uno da amico.
Mi è comunque piaciuta tantissimo la struttura della storia, con le frasi colorate in modo diverso in base a chi le stava dicendo.
Complimenti :)
Deh
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 10:25 pm)

18/03/22, ore 11:32

Ciaooo!
Ma! Ma *^* cos'ho appena letto!
Hai avuto un'idea originalissima e che sei riuscita a declinare in un modo che funziona fin troppo bene!
La prima scenetta mette in mostra il carattere più affettuoso e da "mamma" di Kuroo, che si preoccupa che Tsukki e Kenma non facciano tardi, uno giocando e l'altro studiando (ma con un immancabile Jurassic Park in sottofondo ♥ grazie per questo piccolo cameo sulla passione di Tsukki per i dinosauri).
La terza scena mi è piaciuta un sacco per due motivi: 1) non sapevo che Kenma amasse la torta di mele! *^* Ma come dargli torto? e 2) mi è piaciuto molto vedere Tsukki così tranquillo, così a suo agio da lasciarsi sfuggire un commento così genuino... da Kenma che conosce Kuroo da una vita me lo aspettavo di più, ma vedere Tsukki che con il suo metro e novanta sembra quasi un bambino con gli occhi luminosi mentre guarda il suo dolce preferito mi ha fatto stringere il cuore! *^*
La seconda scena - scusa, sono andata in disordine - mi è piaciuta perché qui non abbiamo una distinzione tra il dialogo scritto in corsivo nero e quello scritto in rosso. Semplicemente quella risposta si adatta ad entrambi!
E va beh, l'ultima scenetta è adorabile!
"Nerd biondi e golosi" è una definizione stupenda di Kenma e Tsukki. Adesso voglio una raccolta dedicata proprio a questi due e ad una loro strana amicizia XD e dovrebbe intitolarsi proprio così! XD
Insomma, grazie mille per questa bella lettura!

A prestooo!
Sciau!
Carmaux

16/03/22, ore 12:24

Bellissima, mi è piaciuto un sacco il parallelo.
Vero, anche io ci trovo molte similitudini tra di loro, e di sicuro la golosità è quella più evidente, così come l'attaccamento a Kuroo!

16/03/22, ore 07:57

Che idea folle e meravigliosa far interagire Tsukishima e Kenma ai danni del povero Kuroo. La struttura della drabble è davvero bella, con le giuste frasi hai creato dei dialoghi incalzanti e divertentissimi.
Evidentemente Kuroo ha un tipo prefissato in testa quando deve scegliere persone con cui passare il tempo. Complimenti!

15/03/22, ore 23:04

AAAAHHHHHH, urlo perché io Shippo Kuroo sia con Kenma che con Tsukishima 😍 mi è piaciuto questo contrasto tra i due dalla visione di Kuroo, e l'ultimo scambio di battute è perfetto!! Sotto sotto lo sanno anche loro che non possono fare a meno del "gattaccio" eheheh
Molto bella, mi è piaciuta molto!!

15/03/22, ore 23:03

Praticamente Kuroo è diventato una specie di balia 😂
Alla fine, anche se in modo diverso, ama entrambi questi due stramboidi, e loro, anche se in modo diverso, amano lui.
Un triangolo strano esattamente come i tre che lo compongono.

15/03/22, ore 22:54

Dolcissima e golosissima questa drabble sui due nerd e biondi presenti nella vita di Tsukki.
Non avevo letto mai nulla di simile eppure è così ovvio e così sotto il nostro naso questa comunanza tra di loro.
Entrambi sweet tooth come me.
Ed hanno ottimi gusti: la torta di mele semplice, profumata, casalinga è la mia preferita ma anche la shortcake di fragole si presta benissimo a giochini niente male, come Kuroo avrà senz'altro sperimentato.
Il finale è fortissimo: non sono nerd, non sono biondo. Dunque entrambi ammettono di essere golosoni.
Li adoro.
Gran bel pezzo.
Ne voglio ancora e ancora (sono golosa delle tue drabble 😋😋😋)

15/03/22, ore 22:30

Nessuno può fare a meno di Kuroo, come si fa?
i due biondi ognuno con una propria caratteristica, ma vista così molto simile tra loro....
fantastica !
shortcake alle fragole o Apple pie?' potrebbe essere una shortpie alle mele e fragole, Tetsuro ne sarebbe estasiato!

ah ah ah
davvero bella una bella pensata, geniale!